venerdì 13 novembre 2020

Haul di Ottobre!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Dopo un mese estremamente frugale, mi sono effettivamente rifatta… e alla grande!
Oltre a qualche acquisto sparso, ho anche superato un record di spesa da dm 😲

La prima parte dell’Haul la lascio per i piccoli acquisti, in questo caso campioncino ricercato nelle riviste, e una super offerta su Amazon:

  • Lancôme – Mascara Hypnôse – Sample
  • Maybelline – Istant Anti Age – Correttore Occhiaie – 00 Ivory
  • Maybelline – Istant Anti Age – Correttore Occhiaie – 01 Light

Il primo non ha bisogno di presentazioni, ovviamente dopo aver testato alcuni anni fa il campioncino della versione Drama, non potevo non provare questo!

Mentre i due correttori sono i soliti che uso ormai da un po’, uso molto di più di Light rispetto ad Ivory, infatti l’ultima volta Ivory non l’ho dovuto ricomprare!

Successivamente mi sono stati girati da mia mamma due prodotti:

  • Just – In Fiore – Stella Alpina e Crocus Chrysanthus – Crema Notte
  • L’Erbolario – Stick Labbra alla Rosa

Il primo non è altro che un campioncino che ha ricevuto quando ha fatto i suoi regolari acquisti da una venditrice Just, che mi ha subito girato (non ci posso fare niente, non riesco a convincerla a fare nessuna minima skincare di base ☹️), mentre il secondo è uno stick burrocacao che aveva in giro da un po’, ma non aveva mai usato perché le dava fastidio l’odore di Rosa in un prodotto per le labbra (un po’ la capisco, l’ho annusato anche io ed è strano! Penso ci si debba abituare).

La seconda parte del post invece riporta tutti i miei acquisti da dm durante il mese, infatti è vero, non ho fatto altri acquisti… ma da dm ne ho fatti davvero tanti! 😅
Il primo giro di acquisti è stato fatto su commissione, non sapevo se avrei avuto altre occasioni, così ho incaricato mia mamma, quando è capitata da Peschiera del Garda:


Mi sono fatta prendere la crema viso perché è una delle poche commerciali che mi ha “stabilizzato” la pelle in momenti in cui un prodotto più complesso dava noia, infatti l’ho già aperta!
Purtroppo non ho tollerato alcuni degli ultimi prodotti che ho recensito, così ho dovuto tornare a un prodotto conosciuto per qualche tempo.
Le altre invece sono maschere che ho adorato, così me ne sono fatta portare a casa qualcuna!
Ho fatto benissimo, la volta successiva, anche se si è trattato di soli 10 giorni dopo, non le ho più trovate!

Verso fine mese ho avuto occasione di andare vicino a Crema per lavoro, ne ho quindi approfittato per tornare ancora da dm, ma questa volta avevo un obiettivo ben preciso: i calendari dell’avvento!
Nonostante non li abbia ricercati certo per un motivo religioso… ho comunque voluto, per una volta, farmi una sorta di “coccola”, provando almeno il calendario dell’avvento beauty più economico possibile!
Ovviamente non sono stata egoista, e quando ho visto anche la versione maschile… l’ho subito presa per il fidanzato! 😁

  • Alverde – Frohes Fest – Advent Calendar 2020
  • Balea Man – Merry Christmas – Advent Calendar 2020



Il contenuto dei prodotti lo potete trovare sul sito di dm, lo pubblicherò una volta aperto, in occasione dell’Haul di Dicembre!
Ovviamente mica potevo non portarmi a casa qualcos’altro! Giustamente… i calendari non si apriranno prima di dicembre… 😇


Mi sono portata così a casa i calzini esfolianti, dato che in primavera non sempre si trovano (mi sono così portata un po’ avanti), un burro cacao (purtroppo in questo periodo dell’anno mi viene proprio difficile spignattare, persino i prodotti semplici semplici come questi😩) e infine… altre due maschere nuove nuove 😍

Infine, come ultimo ordine del mese (e direi a giudicare dalle spese che ho fatto!), vi mostro gli acquisti che ho fatto da Kiko in occasione delle offerte 2+1 a cui ho potuto accumulare lo sconto Vodafone:

  • Kiko – Colour Kajal – 01 – Nero
  • Kiko – Colour Kajal – 05 – Marrone
  • Kiko – Colour Kajal – 09 – Blu
  • Kiko – Soothing Face Mask
  • Kiko – Energizing Face Mask
  • Kiko – Nourishing Face Mask
  • Kiko – Unlimited Double Touch – 102 – Beige Rosato Satinato
  • Kiko – Cleansing Sponges
Non ho potuto non approfittare del doppio sconto… così mi sono rifatta con un po' di matite occhi e di maschere viso (quelle di Kiko mi erano piaciute molto, ma sono davvero troppo care a prezzo pieno!)! 😍
Le spugnette ovviamente le ho aggiunte giusto per raggiungere le spese gratuite! Erano l'articolo meno caro tra quelli che possano servirmi!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento