martedì 4 giugno 2019

Haul di Maggio, ecco tutti gli acquisti del mese!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Ho inziato “tranquilla” a inizio mese, facendo un po' di scorta di dentifrici, approfittando di alcune offerte, la prima da Tigotà:
Sono tutti riacquisti, ma ho trovato un momentaneo sconto, oltre all'offerta di L'Angelica che aggiungeva la prova della tisana Zenzero e Limone con l'acquisto di almeno uno dei dentifrici della linea Estratti Fitoterapici.
Ho scelto quello che ho preferito in assoluto fra tutte le varianti che ho provato: Eucalipto e Menta, Lime e Menta e Liquirizia e Menta, e ne ho approfittato per fare un pochino di scorta.

Nella stessa occasione ho trovato scontati anche i Biorepair che utilizza il mio fidanzato, così ho fatto scorta anche per lui, avevo recensito anche quest'altro dentifricio diversi anni fa.

Il secondo giro di acquisti l'ho fatto da Esselunga:

  • Natura Verde Bio – Eco-Friendly Organic Toothpaste Gel
  • Biopoint – Body Care – Crema Corpo Nutrizione Prodigiosa
  • Nuxe – Sun – Spray Fondente SPF 50
  • Clinique – Moisture Surge – 72h Auto-Replenighing Hydrator

Anche a questo giro ho aggiunto dentifrici, dato che ne ero un po' a corto... ho trovato in offerta il dentifricio Natura Verde Bio, che non avevo mai avuto modo di provare, e già che c'ero ho curiosato l'angolo delle riviste.
Ho trovato dei campioni interessanti, così ne ho prese due, con dentro una crema corpo che mi è sembrata A/O (mi è interessato l'INCI, pur non essendo ecobio), e l'altra con dentro un solare e un campioncino Clinique.

L'acquisto più sostanzioso l'ho però fatto dopo metà mese, era da un po' che giravo intorno ad alcuni prodotti Kiehl's, e non c'è stato verso...

L'acquisto poi è avvenuto in modo abbastanza incredibile... ma vi giuro che è vero... avevo fame, una fame chimica che solo gli ormoni possono indurre... ma ovviamente in totale ban da schifezze...
Che dire... questo acquisto è stato sia una “consolazione” proprio per l'incontentabile fame... che un palliativo del cibo vero e proprio 😁

Comunque devo ammetterlo, mi sono lasciata tentare soprattutto perché effettivamente, oltre ai tre prodotti full size, che da soli coprono il costo dell'intera box, ho visto tante maschere viso, ed è un periodo in cui sono proprio nel trip delle maschere, e diverse travel size che possono essere utilissime, sia in vacanza (oh sarà finalmente arrivata questa maledetta estate??? 😎), sia in piscina.

  • Kiehl's – This is Not a Pizza Box

Contenuto della Box:

  • Ultra Facial Cream *full size* 
  • Creamy Eye Treatment with Avocado  *full size* 
  • Midnight Recovery Concentrate  *full size* 
  • Calendula Masque
  • Turmeric & Cranberry Seed Energizing Radiance Masque 
  • Rare Earth Deep Pore Cleansing Masque
  • Calendula Deep Cleansing Foaming Face Wash
  • Calendula Herbal-Extract Toner
  • Glow Formula Skin Hydratorr
  • Creme de Corps Smoothing Oil-to-Foam Body Cleanser
  • Creme de Corps
  • Amino Acid Shampoo
  • Buono sconto da €10

con i seguenti campioncini extra che ho scelto in fase di acquisto:

  • Kiehl's – Cranberry Seed Masque
  • Kiehl's – Hydro-Plumping Re-Texturizing Serum Concentrate
  • Kiehl's – Ultra Light Daily UV Defense SPF 50

Purtroppo per un errore di denominazione ho preso la stessa maschera già inclusa nella box, mancando un pezzo del nome non avevo capito che fosse la stessa! Peccato, perché ero indecisa con un'altra maschera...

L'ultimissimo giro di acquisti... è stato l'impresa più folle della mia vita: ho portato mia mamma da dm! 😮
Non ci era mai stata, ho avuto occasione di portarla a Peschiera del Garda, dato che eravamo già lì per alcune commissioni... così l'ho sorpresa!

Lei si è portata a casa il mondo tra detersivi, detergenti basic corpo, integratori e altre cosine...
Io invece ho investito abbondantemente nelle maschere, dato che non mi capita spesso di riuscire ad andare da dm, a Milano perché abito e lavoro piuttosto fuori, altrove... non ho punti vendita vicini, se non questo, vicino a dove ho la seconda casa!

Riacquisti:
Ho fatto un po' di scorta, non solo per me, ma anche per il fidanzato, che ormai si è preso bene con le maschere in tessuto... senza contare poi la fortuna! Le sue maschere le ho pure trovate scontate al 50%!

Nuovi acquisti:

  • Balea – Anti-Transpirant – Extra Dry
  • Balea – Straffende – Hydrogel Gesichts Maske
  • Balea – Straffende – Hydrogel Augen Maske

Forse a questo giro sono riuscita a ritrovare il primo deodorante di Balea che mi aveva soddisfatto l'anno scorso finalmente!
L'INCI è variato leggermente, ma a questo giro spero di non aver toppato!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento