mercoledì 31 maggio 2017

Haul MakeUp, Skincare e accessori beauty dell'ultimo mese!

Ciao a Tutti!
Torno a presentarvi i miei ultimi acquisti!
Ormai come sapete, sto rinnovando il mio beauty case, soprattutto per quanto riguarda il MakeUp.
I prodotti di skincare che compro sono sempre quei prodotti che decido di non spignattare, oppure occasioni particolari.
Anche in questo caso i miei acquisti sono principalmente di Make Up:

Da quando ha aperto il Lidl di fianco a casa mia, ormai è una tentazione cosmetica dietro l'altra, e se per fortuna ultimamente ho tagliato i capelli, quindi ho evitato di acquistare il mitico phon con bocchetta per i boccoli... mi sono lasciata tentare dai prodotti di Make Up.
Effettivamente è da un sacco che speravo di trovare da Lidl il Mascara Volume, la variante quasi ecobio, ve ne avevo parlato fin dal primo lancio, ma non ero mai riuscita a trovarlo in assortimento.
Non ho resistito questa volta, quindi eccolo qui:

Cien – Mascara Volume


9 ml
2,49 €

Ho anche voluto provare uno dei rossetti, perché ho avuto la sensazione che sia un dupe economico di Creme In Your Coffee di MAC, un rossetto che sicuramente non rischierò di portarmi in vacanza, e di cui sarei contenta di avere un dupe!

Cien – Lipstick – n° 15


4,3 g
1,99 €

Vi dirò ovviamente se il mio occhio ci ha visto giusto o no!
Nello stesso giorno ho fatto un salto da Acqua&Sapone, e ho preso in offerta anche le salviettine di Sensuré, di cui vi avevo già parlato.

Sensuré – Salviettine Igiene Intima – 100% Viscosa Biodegradabile


Anche in questo caso vi dirò cosa ne penso, dopo avervi valutato solamente l'INCI.
Qualche tempo fa sono tornata da Primark dopo tanto tempo, e con delusione non ho più trovato gli scovolini da mascara di silicone, che volevo ricomprare...
In compenso ho voluto provare ad acquistare un semi-rimpiazzo per il mio pennello ovale rotto di recente (è quello di Lidl Mio Mare, ve lo avevo recensito qui e dopo poco mi si è rotto il manico, ve lo avevo mostrato qui).
Vista la minima differenza di prezzo fra medio e grande, ho voluto provare il grande, e ovviamente ve ne parlerò appena mi sarò fatta un'idea chiara.

Primark – PS...I Love This – Pennello Ovale Grande


6,00 €


Oltre a questi piccoli acquisti, ho finalmente avuto modo di acquistare il mio tanto atteso Blackout di Urban Decay!

Urban Decay – Ombretto Mono – Blackout

Come vi avevo raccontato poco tempo fa, per la Festa della Mamma è stato organizzato un bellissimo evento al loro Corner di La Rinascente Annex, e ho finalmente avuto l'occasione di acquistarlo.
E insieme, potete vedere gli omaggi che ci sono stati fatti durante l'evento:

Urban Decay – Primer Potion Original

2 ml

Urban Decay – High-Color Ligloss

0,15 ml


Un altro piccolo acquisto (si, questo mese ho risparmiato un po', ad esclusione di Blackout, visto che ho già speso parecchio dall'inizio dell'anno) sono stati degli altri dischetti di cotone.

iN's – Pon Pon – 120 Dischetti Levatrucco


120 pz
0,89 €

Ho notato che da iN's vendono questa marca, ma sempre prodotta da Sisma S.p.A., azienda che produce i dischetti Cotoneve... chissà che non siano gli stessi, venduti però ad un prezzo ancora più basso?
I dischetti dovrebbero anche essere gli stessi venduti col marchio Esselunga, di cui vi avevo già parlato.


Infine vi parlo dell'ultimo round di acquisti, ovvero Kiko:

Kiko – Creamy Colour – Comfort Lip Liner – n° 304


1,20 g
4,95 €

Questa è la matita che ho acquistato specificatamente per Spiked With Rum, il rossetto di Wet 'n Wild che ho acquistato qualche mese fa, ma che ho usato un po' poco, proprio perché mi mancava una matita simile.
Dopo aver chiesto qualche parere a chi ha già il rossetto, visto che già mi ero trovata molto bene con altre matite della linea, non ho avuto dubbi, ho scelto questa fra quelle che mi sono state consigliate!
Vi saprò dire se è all'altezza delle precedenti, con cui effettivamente mi sono trovata ottimamente!

Kiko – Sharpener – Temperino


2,95 €


Anche per oggi è tutto!
A presto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

2 commenti:

  1. Acquistino davvero interessanti! Il pennello ovale l'ho visto anche io, hai già avuto modo di testarlo?com'è? ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho usato ancora poco per parlarne, come dimensione effettivamente preferivo quello più piccolo... che non c'era in quel momento! Appena l'avrò testato a sufficienza scriverò cosa ne penso :)

      Elimina