martedì 11 ottobre 2022

Haul di Settembre!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Comincio parlandovi del primo giro di acquisti, che è stato un ritorno da dm dopo tanto tempo!
Ne ho approfittato per fare scorta di qualche prodotto di routine, soprattutto i prodotti del fidanzato, visto che aveva terminato quasi tutte le scorte!
Ma ecco i prodotti che ho preso:

Ovviamente ne ho approfittato anche per comprare qualcosa di nuovo, come qualche nuova maschera Limited Edition!
Avrei comprato qualcosa di più, ma devo dire che mi sono un po' trattenuta questa volta, ho un po' di prodotti in coda da finire prima di acquistare qualcosa di nuovo!

Il secondo giro di acquisti è stata da L'Erbolario online, sfruttando la promo Rosa Purpurea, con cui, durante un solo giorno, veniva regalata la travel-size del profumo Rosa Purpurea, confezione con pochette e specchietto per ogni ordine.
Non ho potuto proprio evitare di ordinare, in parte perché avevo già una wishlist per la prima occasione, e in parte perché l'aveva pure il fidanzato! 😁
Ho quindi acquistato approfittando anche di un buono che avevo da parte, risalente ad uno degli acquisti precedenti.
Gli acquisti per me si sono limitati ad un solo prodotto, ma che mi ha ispirato durante l'ultimo test, speravo in qualche sconto in più, ma ormai sono agli sgoccioli del detergente viso, quindi mi sono decisa in occasione di questa promo:

omaggio e campioncini:

Gli acquisti nel corso del mese sono andati avanti durante una giornata che ho avuto l'occasione di passare a Milano, sono passata prima da Sephora per riscattare il mio regalo Compleanno, a ben due giorni dalla scadenza definitiva!

Non avevo un'idea precisa quando sono andata, ma volevo assolutamente usare un buono spesa che ho ricevuto in un negozio con tutto l'assortimento, ho così scelto in quell'occasione di passare al Sephorone (così lo soprannominiamo io e le mie amiche) di Duomo.
La scelta è ricaduta sulle matite occhi di Charlotte Tilbury, che mi sono state presentate come meravigliose da diversi truccatori:

  • Charlotte Tilbury – Rock ‘n’ Khol™ – Iconic Liquid Eye Pencil – Barbarella Brown
  • Charlotte Tilbury – Rock ‘n’ Khol™ – Iconic Liquid Eye Pencil – Bedroom Black
Omaggi:

Avrei in realtà voluto prendere una mini Palette di Natasha Denona, in fondo di matite ho una bella coda (almeno per quelle marroni), ma quella che avevo in mente: la Mini Gold, non è più in vendita al momento.
Spero torni in realtà, perché tra tutte nessuna delle mini mi convinceva davvero, anche la Mini Gold la dovevo comunque vedere dal vivo perché l'ho vista solo online, quindi potrebbe essere che poi non sia quello che mi aspetto, ma comunque la valuterò sicuramente in futuro!
Comunque, visto che non ero convinta delle mini Denona presenti ho preso due matite di Charlotte Tilbury, vista la loro fama.

Infine, ultimo step della giornata, e del mese, è stato un giro in Rinascente, dove ho fatto un acquisto al nuovo corner di MAC e ho ritirato un omaggio da Clarins:
  • MAC – Eyebrow Big Boost Fibre Gel – Spiked
  • Clarins – Double Serum – Hydric+Lipidic System – 7 giorni di trattamento

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento