venerdì 6 agosto 2021

Haul di Luglio e Regali di Compleanno!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
In particolare questo mese ho approfittato di gran parte delle promo e degli sconti compleanno, il primo giro di acquisti è stato il mio primo sconto compleanno da Tigotà, dove ho fatto un po’ di rifornimento di prodotti basic:


Non solo ho avuto modo di usare il 20% su tutto (ho comprato anche molti casalinghi in questa spesa, ma ovviamente non ve li sto a mostrare essendo O.T.), ma ho anche trovato alcuni prodotti top in offerta e ne ho approfittato (le maschere 7th Heaven).
In questa occasione ho ricevuto anche dei campioncini:
  • Fria – Salviettina Struccante con Tecnologia Micellare – per Tutti i Tipi di Pelle (x3)

Il secondo acquisto che ho fatto con la promo compleanno l’ho fatta da L’Erbolario online, sperando che l’omaggio compleanno fosse come le altre volte, un formato da viaggio di qualche loro linea storica… invece era una borsetta semplice di tessuto a mio avviso un po’ da bambina… non ve la mostro nemmeno, questa volta proprio non mi è piaciuta…

In ogni caso ho potuto accedere alle spese gratuite, ho ricevuto un buono da 10 € spendibile prossimamente, e ho ricevuto finalmente i campioncini della linea Canapa, che non sono mai riuscita ad avere in negozio, quindi ne è valsa comunque la pena!

campioncini:
  • L’Erbolario – Canapa – Crema Viso Nutrimento Straordinario
  • L’Erbolario – Canapa – Detergente Viso Delicatezza Straordinaria

Da dm invece ho avuto un'occasione per fare un po' di riacquisti e di comprare il solare corpo che mi serve per l'estate in montagna:


Invece, i veri e propri Regali di Compleanno sono questi:

1) Pupa – Party On! – Limited Edition Kit

contenente:
  • Pupa Vamp! – Mascara Top Coat Gold
  • Pupa Vamp! – Sparkling Eyeshadow – 001

2) AD Trend – Profumatore per ambienti – Agrumi

3) Davidoff – Eau de Toilette – Cool Water Woman



Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!
Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento