martedì 6 ottobre 2020

Haul di Settembre!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Questo mese in realtà mi sono limitata molto, e ho resistito ai numerosi sconti che ho visto qua e là!
Alla fine mi sono limitata alle “necessità”, specialmente a quelle dei capelli, e ho giusto voluto concedermi qualche piccola coccola, questa volta in particolare ho preferito Tigotà, piuttosto che dm, semplicemente perché alcuni dei miei prodotti preferiti di Ekos erano scontati:



Ammetto che sono rimasta un po’ delusa dalla nuova politica di Tigotà che vede la separazione totale degli acquisti online da quelli con ritiro sul posto, e non solo, non so come fosse prima del Lockdown, ma ho trovato anche eccessiva la nuova soglia da raggiungere per le spese gratuite di consegna!
Così niente, ho preferito recarmi io direttamente in negozio, ma ammetto che l’ho fatto solamente perché avevo realmente esaurito le scorte di prodotti (preferisco sempre avere i miei “prodotti di sicurezza” in casa quando ho qualcosa di nuovo da testare, es. in questo caso il Balsamo Alverde), ho anche visto che pure gli shampoo Noah erano in offerta, così ho ceduto anche su quello! Avevo provato la versione all'Olio di Argan l'anno scorso... vediamo se effettivamente sono simili!
Questo mese i miei acquisti sono incredibilmente già terminati!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento