giovedì 10 settembre 2020

Haul di Agosto!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti, in realtà pochi, dato che ho passato metà del mese in vacanza!
Questo mese mi sono limitata molto, anche di fronte alle super offerte per saldi ovunque, soprattutto online, ma non ho potuto non fare un mini ordine online da Pinalli, durante i saldi:

  • Avivah – Maschera Viso Purificante
  • Avivah – Shampoo Nutriente – Olio di Oliva Bio
  • Pupa – Maschera Purificante Levigante
  • Pupa – Vamp!  Mascara (riacquisto)

L'ordine è partito principalmente di fronte al Pupa Vamp! a 6,60 €, ma ho proseguito, facendo piccole aggiunte qua e là, e ho fatto spedire in negozio, per non pagare spese di spedizione.
Quando sono andata a ritirare l'ordine al centro commerciale vicino a casa sono anche passata al negozio di L’Erbolario dello stesso centro per fare un regalo (che chiaramente non vado a mostrare qui), e ho ricevuto, per me, i seguenti campioncini:

  • L’Erbolario – Acido Ialuronico – BBCream Crema Viso SPF 15
  • L’Erbolario – I Colori dell’Orto – Crema Viso Nutriente
  • L’Erbolario – Lillà Lillà – Crema Profumata per il Corpo
  • L’Erbolario – Sfumature di Dalia – Bagnoschiuma

Il secondo giro d'acquisti che ho fatto è stato proprio negli ultimissimi giorni del mese, non potevo non fare un piccolo salto da dm:

  • Alverde – Feuchtigkeits Shampoo Bio-Kokosmilch (riacquisto)
  • Alverde – Feuchtigkeits Spülung Bio-Kokosmilch
  • Balea – Kombi Set – Blasenpflaster Und Druckschutz
  • Balea – Straffende – Hydrogel Gesichts Maske
  • Balea – Tuch Maske – Kaktus (riacquisto)
  • Balea – Tuch Maske – Limited Edition – Love Melon
  • Biorepair – Oral Care – Dentifricio Gengive Delicate (riacquisto)
  • Biorepair – Total Protective Repair (riacquisto)

Ho fatto diversi riacquisti, visto che ormai mi trovo molto bene con diversi prodotti, peccato che le maschere Kaktus fossero finite, ne avrei prese altre, invece quella che sono riuscita a prendere era proprio l'ultima!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento