martedì 2 luglio 2019

Haul di Giugno + Swap Party Haul!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!

Comincio con gli acquisti, che sono pochi, tanto che ho deciso di accorpare in un unico post sia l'Haul del mese, che lo Swap!

La prima tappa, ormai a metà mese inoltrata, è dm, sono riuscita a fare il primo we fuori porta della stagione, e non potevo non passare al dm di Peschiera del Garda!

Bottino da dm:

  • Balea – Anti-Transpirant – Original Care Spray
  • Balea – Beauty Effect – Augen Gel-Pads (ri-acquisto)
  • Balea Men – Fresh Anti-Transpirant Spray
  • Monotheme – Eau de Toilette – Il Libro degli Agrumi – Boccioli di Limone

Come sempre, ad ogni giro da dm torno con un sacco di roba... sia quella veramente necessaria... che qualche sfizio, come, in questo caso, il profumo!
Ma visto il costo contenuto del profumo, e il fatto che dopotutto... mi sono trattenuta... non mi sento troppo in colpa!
Effettivamente il mio ordine massiccio, specie per le maschere, l'ho fatto relativamente da poco, quindi mi sono limitata a riprendere i Patch Occhi che mi sono piaciuti (a breve avrete la recensione!) e i deodoranti necessari ad affrontare la stagione estiva!

Dopo questo giro di acquisti non ho proprio più girato per negozi, devo essere sincera!
Non ne ho proprio avuto il tempo!
Ho giusto ricevuto la mia parte di un ordine cumulativo!

Infatti, il secondo (e ultimo) giro di acquisti del mese è stato su LookFantastic, l'ordine non l'ho fatto io, ma un'amica e abbiamo così raggiunto insieme le spese gratuite.
Anche in questo caso sono stata molto parca, ho preso Plumage come Teal per sostituire la vecchia palette di Avon che è giunta alla sua fine, e ho preso il fondotinta bianco di Nyx per schiarire i fondi, sperando sia meglio del Catrice, che, come vi avevo raccontato l'anno scorso, non mi ha particolarmente soddisfatto!

Bottino da LookFantastic:

  • Nyx – Pro Foundation Mixer – White
  • MAC – Eyeshadow – Matte – Plumage

Infine, ecco il bottino dello Swap Party, che questa volta è stato super ricco di prodotti di Make Up, anzi, ho ricevuto quasi solamente Make Up!

Make Up Occhi:

  • Inglot – Freedom System – Eyeshadow – n° 338
  • Kiko – Water Eyeshadows – n. 212
  • Nabla – Eyeshadows – Extravirgin
  • Nabla – Eyeshadows – Aurum



Make Up Labbra:

  • Estèe Lauder – Pure Color Envy Matte Lipstick – 110 – Covetous Nude
  • Kiko – Velvet Mat Satin Lipstick – 612 (fuori produzione)
  • Clinique – Chubby Stick Intense – 02 – Chunkiest Chili


Profumi:

  • Laurence Dumont – Les Senteurs Gourmandes – Eau de Parfum – Vanille Chocolate


Campioncini:

  • L'Erbolario – Crema Viso alla Pappa Reale
  • Weleda – Visiodoron Malva – Collirio per Occhi Secchi ed Irritati


Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento