martedì 6 agosto 2024

Haul di Luglio 2024 e Regali di Compleanno!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Il mese di luglio è anche il mese del mio compleanno, quindi si concentrano spesso diversi acquisti, ma quest'anno devo dire che tutto sommato mi sono moderata!
Il primo giro di acquisti è stato il consueto Haul da Tigotà con lo sconto compleanno, grazie al quale ho fatto un grande rifornimento di prodotti basic, ma effettivamente molto abbondante:


Fondamentalmente mi sono concentrata sui dentifrici, andando a fare un abbondante rifornimento per i prossimi mesi, ho notato che l'Antica Erboristeria ha cambiato le confezioni, ma sul momento non ho avuto chiarissimo se i prodotti in sé siano rimasti identici, nel caso siano cambiati vi fornirò le relative recensioni, diversamente varranno le considerazioni già fatte nelle precedenti occasioni.
Ho approfittato anche per rifornirmi di balsamo, e in questo caso ho optato ancora per la variante in vetro solo perché era già scontata, e mi conveniva comunque rispetto alle altre varianti in plastica scontate al 20%.
Ho infine riacquistato il profumo del mio cuore 😍e un paio di deodoranti, fra le opzioni meno care.
Purtroppo mi sono accorta dopo che la variante Bergamotto e Zenzero della Vidal è senza antitraspiranti, non ci ho proprio fatto attenzione sigh!😵 
Vi saprò comunque dire se per me sarà bocciata o comunque si rivelerà efficace per me.
Sicuramente terrò il prodotto per il periodo freddo. dato che non me la sento di rischiare ora!
Vista l'entità dell'acquisto, ho ricevuto anche tre omaggi:
  • Bilboa – Doposole Idra Bronze con Aloe Vera
  • Dermolab – Crema Corpo Ricca – Nutriente Rigenerante – Pelli Molto Secche
  • Max Factor – Kohl Pencil – 020 Black

Ed ecco invece il regalo di compleanno che mi ha fatto mio marito da L’Erbolario, ovvero mi ha portato in negozio e mi ha “obbligato” ad acquistare un minimo di prodotti, tra questi ho fatto alcune scelte, sia pescando fra i prodotti interessanti in saldo, tra cui le maschere che ho già provato in passato, il profumatore per ambienti, l'unico in offerta, e il Bagnoschiuma di una delle fragranze preferite di mio marito, che useremo sicuramente entrambi:

Omaggi:

Ho poi deciso di cedere sia sul profumo Girasole, che su quello della linea Uomo, che ho davvero preso per me, dato che mi è stato proposto come il dupe di Acqua di Giò, uno dei miei profumi etsivi preferiti! 😍
Vi saprò sicuramente dire se confermo questa impressione!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Ecobiocontrol.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento