martedì 6 febbraio 2024

Haul di Gennaio 2024!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Il primo giro di acquisti è stato un inaspettato giro di Saldi da Kiko:

  • Kiko – Beauty Essential – 2-in1 Face Serum&Toner
  • Kiko – Blue Me – 2in1 Face Cream&Mask
  • Kiko – Create Your Balance – Radiance Boost Face Serum
  • Kiko – Holiday Premiere – Golden Eye Patches

Incredibilmente non c'è stato verso di trovare qualcosa di stuzzicante di Make Up, ma mi sono stupita, ho trovato un sacco di prodotti interessanti di Skincare!
Ho testato le texture dei vari prodotti, e diversi mi hanno incuriosito!
Ultimamente Kiko si sta davvero impegnando per diversi prodotti interessanti sul versante Skincare!

Acquisti Amazon Beauty:

Durante il giro di saldi mi ero risparmiata l'acquisto dell'Eyeliner, vedendo che non era in promo, ma poi mi sono resa conto che comunque si tratta di un prodotto che mi serve, e per cui non ho trovato un analogo meno caro, a meno di affidarmi a marchi non noti.
Sia il L’Oréal Super Liner che ho già provato di persona, grazie ad un regalo dell'anno scorso, che il Nyx Epic Ink di cui ho sentito parlare benissimo costano di più (almeno su amazon, su Pinalli era esaurito il nero!), ho quindi optato per acquistare comunque questo anche se non in promo, e ho approfittato della piattaforma Amazon.
Il formato mini dello struccante ammetto di averlo preso senza essermi resa conto che era la mini-size, ma non ho pensato di restituirlo, in questo senso mi potrebbe fare comodo testarne prima una versione mini, dato che in passato alcuni prodotti commerciali di questo tipo mi hanno causato problematiche importanti agli occhi.

Ed infine ecco anche l'ultimo acquisto di Gennaio, che è avvenuto quasi per caso, durante una normale spesa alimentare da Lidl, dove ho avuto modo di vedere alcune varianti dei prodotti Hairfood in offerta:
  • Garnier – Fructis – Hairfood – Ananas – Maschera Lunghezze Luminose
Dato che le opzioni non erano numerose, e alcuni dei prodotti li avevo già provati, ho scelto fra le novità, e tra le varianti a disposizione ho deciso di optare per questa all'Ananas, che mi sembra piuttosto nuova.
Non l'ho trovata fuori luogo per le mie necessità, dato che dall'anno scorso, in previsione del Matrimonio non ho più tagliato i capelli, e non li ho più tagliati nemmeno dopo!
A distanza di un sacco di anni, ora cominciano ad essere piuttosto lunghi, come non mi accadeva dai miei circa vent'anni! 😮

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Ecobiocontrol.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento