venerdì 23 settembre 2016

Haul di accessori MakeUp da Primark

Ciao a Tutti!
Oggi torno presentandovi un nuovo giro di acquisti sul tema Accessori di Cosmesi e Make-Up, infatti dopo tanto tempo, finalmente sono riuscita ad andare al nuovo centro commerciale di Arese, così sono potuta finalmente passare da Primark!
Oltre ai pochi acquisti di abbigliamento, visto che ci sono delle taglie piuttosto strambe (provo la taglia corrispondente alla 44 italiana di un modello e mi stringe, provo la 46 e ci navigo dentro, provo la 44 di un altro modello e mi va bene...insomma alla fine dopo 2h non ho più cercato altro), mi sono data agli accessori cosmetici, ce ne sono tantissimi!
Tra pennelli, spugnette per il trucco, spugnetta scrubbante ecc... c'è da perdersi! Per non considerare i veri e propri prodotti di Make-Up, che però non ho considerato, in parte per mancanza di tempo, ma anche perché non ho letto nessuna recensione dei prodotti, inoltre diciamocelo...uso già poco quello che ho, visto che non mi trucco tutti i giorni!

Alla fine ecco il mio bottino:


PS...I Love This – Spugnetta per Fondotinta

1 pz
1,00 €

Non avevo mai valutato di provarla, ma mi è sembrata l'occasione giusta per capire se è un accessorio che fa per me.
Infatti costa davvero poco, magari la qualità non sarà paragonabile con quelle di marca, professionali e di qualità superiore, ma penso che sia sicuramente un buon modo di capire se come tecnica è fattibile.
Io non ho mai usato spugnette, quindi prima di pensare di comprarne una più costosa, ho pensato di provare con questa.
La gomma è molto morbida e anche delicata, dato che la prima volta che l'ho presa, l'ho insieme agli abiti, nella borsa di tela data in dotazione nel genozio, ed è riuscita in qualche modo a uscire dalla confezione, appiccicandosi sulla striscia adesiva della bustina che la contiene...
ovviamente la cassiera me l'ha fatta sostituire, e ho fatto maggiore attenzione, ma ho potuto verificare così la morbidezza della spugna.
Sono presenti tre tipi di spugne, questa classica a goccia, arancione, quella con una leggera strozzatura e la punta più piccola rispetto al fondo, in rosa e quella a clessidra, in azzurro.
Non era al momento sullo scaffale, ma ho visto sul sito che c'è anche la spugnetta verde, con una leggera strozzatura e la punta più grande rispetto al fondo.
Io ho cominciato con il prendere quella classica a goccia, così per provare, poi vedrò se sarà il caso di provare altre versioni.

PS...I Love This – Spugnette trucco circolari con custodia


3 pz + custodia
1,50 €

Non usavo spugnette per il trucco da diversi anni, l'ultima che ricordo era inclusa in un fondotinta compatto che rubavo a mia mamma da adolescente, era un fondotinta di Dior molto costoso (era pure del colore sbagliato per me, ma chi se ne rendeva conto? Poi erano anni dove andava persino di moda il cattivo gusto del fondotinta di 2 toni più scuro!), e aveva la sua spugnetta per l'applicazione, che poteva essere sia da asciutto, che da bagnato.
Inoltre sono stata anche attratta dalla mini custodia, perfetta per portarle con sé anche in vacanza, mi potrebbe essere utile per l'anno prossimo!
Qui vedete la spugnetta bianca dopo il primo utilizzo con un prodotto compatto che ho usato come prova.

PS...I Love This – Set di Spugnette Make-Up


12+10 pz
1,50 €

Le ho acquistate in un unico set, ma ero più che altro interessata alle spugnette piatte e rettangolari, che sono esattamente come quella che usavo per il fondotinta compatto di Dior che rubavo a mia mamma molti anni fa, e anche la consistenza (che ho verificato quando le ho aperte) sembra proprio la stessa.
Il prezzo dell'intero set era davvero molto basso, così ho deciso di prenderle, anche se non ho in mente nessun utilizzo immediato per quelle “tagliate”.

Nel set erano appunto presenti anche delle spugnette “tagliate” con diverse angolazioni, ottime per gli angoli, anche se sicuramente non so specificatamente quale sia l'uso preciso che ne va fatto (lo sapete, sono una Beauty Blog Farlocca!).
Sinceramente non penso di aver mai visto un set così economico, quindi penso sia consigliabile soprattutto per chi, come me, non ha tanta esperienza, così da prendere la mano nell'uso, prima di usare accessori più costosi, anche se magari questi non sono proprio il top nella qualità.
Viste e toccate così, in realtà sono spugnette molto morbide e setose, quindi mi paiono di buona qualità, ma ovviamente vi farò sapere quando le avrò usate adeguatamente, e vi saprò anche dire quanto durano una volta sporcate e lavate.

PS...I Love This – Dischetti Struccanti di Cotone


120 pz
0,75 €

Ci sono dischetti grandi e piccoli, io ho preferito acquistare i classici dischetti tondi piccoli, ma potete trovare anche quelli ovali più grandi, ma che io non sono abituata ad usare.
Visto il prezzo non ho potuto trattenermi dal prenderli per provarli, chissà che poi non siano persino più validi di quelli che trovo al supermercato, meno economici di questi!
L'unico difetto che per ora ho notato, solamente osservando bene la confezione, è l'assenza del normale cordino per tenere chiuso il sacchettino una volta aperto.
Effettivamente per il prezzo che ho pagato è un difetto relativo, ma ovviamente può fare la differenza.
Caratteristica indifferente per chi comunque usa i dispenser dischetti, io anni fa ne avevo uno, quando vivevo ancora con i miei, ma ora sono più comoda ad usare i normali sacchettini in cui acquisto i dischetti, anzi, li tengo anche da parte una volta esauriti i dischetti, perché sono comodissimi per imballare in modo più sicuro i cosmetici per i viaggi!

Vi farò sicuramente sapere come mi troverò con tutti questi accessori!
A presto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento