venerdì 6 settembre 2024

Haul di Agosto 2024!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Nemmeno questo mese sono riuscita ad esimermi da un piccolo ordine su Pinalli!

campioncini:
Step 1 Notte
Step 2 Giorno

A dir la verità, si tratta dell'ultimissimo ordine che ho effettuato online proprio nelle ultime ore di validità del mio sconto compleanno!
Ho ordinato proprio il 31 luglio sera, ma chiaramente il pacco è giunto a casa, e ho potuto aprirlo solamente al mio rientro dalle vacanze, a Ferragosto.
L'ordine è stato davvero limitato, mi sono concessa un prodotto che avevo in lista da tempo, la Mist di Eterea, visto quanto mi aveva soddisfatto quella che avevo ricevuto nel corso di uno swap, e ho preso la quantità massima ordinabile del Sodio Ialuronato de La Saponaria di cui sono rimasta molto soddisfatta, e un nuovo prodotto sempre di La Saponaria da testare.
Ho ricevuto campioncini decisamente generosi, visto il piccolo ordine!

Il secondo Bottino di prodotti non è altro che uno dei regali di compleanno che è arrivato al nostro rientro dalle vacanze:
  • Elizabeth Arden New York – Cofanetto Green Tea
Elizabeth Arden New York – Green Tea Scent Spray
Elizabeth Arden New York – Green Tea Honey Drops Body Cream

Infine, l'ultima tranche di prodotti che ho ricevuto mi sono stati regalati.
Dato che una parente di mia suocera riceve spesso dei kit omaggio da parte dei terzi fornitori cosmetici, visto il suo lavoro nell’ambito, l’ultima volta che ha ricevuto l’ennesimo kit, con davvero un sacco di prodotti, li ha a sua volta ceduti, perché non venissero buttati.
Mia suocera poi me li ha girati quasi tutti vista la quantità di prodotti e anche la tipologia, gran parte sono mascara e bene o male se non usati seccano:

  • 3INA – The No-Rules Stick – 362
  • Collistar – Impeccabile Base Mascara
  • Debby – Volum’Esperience Curling Mascara (x2)
  • Essential – Professional Make Up Roma – Matt Me Darling – Rossetto Liquido No Transfer N° 90
  • IsaDora – Sculpting Brow Pen with Brush – 82 – Medium Brown
  • Katharina – Lippenstift – Rosige Verlockung
  • Maybelline – The City Mini Palette – 480
  • Sephora – Size Up – Volume Extra Large Mascara
  • Shaka – Essential Pink Perfect Volume Mascara
  • Veralab – Overskin – Cheeky Blusher – Blush Ph Reagente – 01 Natural Skin
  • Wycon – Long Lasting Liquid Lipstick – 74
  • Wycon – Long Lasting Liquid Lipstick – 163

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Ecobiocontrol.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento