lunedì 16 settembre 2024

Haul Swap Party di Inizio Settembre!

Ciao a Tutti!
Anche oggi torno a parlarvi del bottino che ho portato a casa dopo l'ultimo Swap Party!
Non ho avuto l'occasione di partecipare da un po' di tempo ad uno di questi ritrovi di amiche, mi è davvero mancato!
E questa volta devo dire che ho ricevuto davvero un sacco di prodotti, di varie categorie, era da tempo che non mi capitava!

Vi mostro i prodotti suddivisi per categoria

Come primo gruppo ecco i prodotti Skincare:

  • Balea – Erfrischendes Waschgel – Normale Und Mischhaut
  • Geomar – Thalasso scrub Rimodellante
  • QC Terme Cosmetics – Maschera Viso Rivitalizzante
  • QC Terme Cosmetics – Scrub Termale – Esfoliante Viso
  • Shiseido – Clarifying Cleansing Foam – All Skin Types
  • Shiseido – Internal Power Resist – Lozione Equilibrante
  • Shiseido – Ultimune – Power Infusion Concentrate
Campioncini:

Il secondo gruppo di prodotti invece è ridotto rispetto al solito, ma è quello dei prodotti di Make Up:


E infine, ecco anche l'ultima categoria di prodotti, quella dei Profumi:

  • Varens for Men – EdT – Irish Coffee

Campioncini:

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Ecobiocontrol.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento