lunedì 7 febbraio 2022

Haul di Gennaio e Saldi di inizio 2022!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Ho approfittato di qualche sconto in occasione dei saldi, ma le occasioni più ghiotte sono comunque state quando ho avuto l'occasione di passare presso l'Outlet, approfittando non solo degli sconti per i saldi, ma anche dell'Outlet.

Il primo vero e proprio acquisto l'ho fatto senza sconti, ma sono rimasta davvero colpita di aver finalmente visto un fondo davvero bello chiaro e a base gialla anche in una marca relativamente economica:

  • Astra – The Universal Foundation – Skin Perfector Ultra Light – Natural Glow Finish – 02W

Ho avuto occasione di recarmi in un negozio Ipersoap, che di recente ha cambiato nome in Più Me (lo avevo già notato cercando la versione e-commerce, che ha sempre ridirezionato su un sito con questo nome, Più Me, ma pensavo fosse solamente un gruppo comprendente più catene differenti), non avendo negozi vicino a casa quando capito in paesi dove c'è Ipersoap un giretto lo faccio sempre, soprattutto per Astra, visto che non so dove altro trovarla.
In questo caso ho voluto provare uno degli ultimi fondi usciti (non so da quando, forse dalla primavera, visto che anche una mia amica lo aveva già acquistato in precedenza), che effettivamente promette proprio bene.
Non si tratta più di un fondo di fascia nettamente economica come è sempre stata la marca, perché comunque costa 8,90 €, ma già la gamma di colori è promettente!
Vi saprò dire!

La seconda tappa di acquisti è stata anche in questo caso a inizio mese, durante le vacanze invernali, sono passata anche da Tigotà, e ho fatto un po' di “spesa”, perché fondamentalmente ho acquistato quasi tutti prodotti basic:

  • Athena's – Purysens – Maschera Viso Defaticante-Purificante (Riacquisto)
  • Avilea – Dischetti Ovali Struccanti – 100% Puro Cotone
  • Colgate – Smile for Good – Protection – Dentifricio
  • Confiderm – Bastoncini Cotonati
  • Cotton Plus – Smake-Up Solution 2in1 – La Salvietta Struccante Asciutta
  • Equilibra – Aloe – Latte Detergente Delicato

Ecco però il grosso degli acquisti, che ho fatto principalmente all'Outlet Franciacorta, la prima tappa è stato l'Outlet Pupa, dove ho riacquistato qualcosa, e ho cercato un cofanetto mascara economico, come mi capita spesso di fare dopo le feste:


Pupa – Vamp! All in One Mascara
Pupa – Struccante Bifasico – Special Size

Questa volta ho optato per il cofanetto con lo struccante, ho già fin troppe matite nere in coda da utilizzare, così ho evitato di prendermene un'altra che bene o male conosco già e che non trovo proprio la migliore.
Invece mi sono subito fiondata su un altro Kajal della linea The Dark Side of Beauty, dato che ho adorato la verde, questa volta ho voluto provare la blu, che mi sembra di un bel Blu di Prussia, un blu leggermente scaldato, anche se chiaramente molto più cupo della matita blu di Kiko.

Durante la stessa occasione sono passata anche all' Outlet di L’Oreal, dove ho trovato davvero delle ottime occasioni!
Ho comprato quasi tutti prodotti già testati in passato, ma soprattutto ho finalmente trovato nuovamente la protezione viso spray che mi aveva soddisfatto tantissimo diversi anni fa, e che non ho più visto in commercio di recente:


Infine, nella stessa occasione ho fatto un'ultima tappa, sono passata a farmi un regalo da L’Erbolario, a Natale infatti ho ricevuto una carta regalo, e ho deciso di andare subito a spenderla, perché il fidanzato non ha colto uno dei miei desideri per Natale 😆, ovvero il Kit Rosa Purpurea con ciondolino! 😍
Ho così provveduto in autonomia, con grazie alla carta regalo che mi è stata regalata:

  • L’Erbolario – Rosa Purpurea – Set Rose à Porter contenente:
L’Erbolario – Rosa Purpurea – Profumo
Collana Bijoux con due Pon Pon da profumare
Campioncini:
  • L’Erbolario – Bacche, Fiori, Legni – Crema Fluida Corpo
  • L’Erbolario – Bacche, Fiori, Legni – Crema Setificante per le Mani
  • L’Erbolario – Canapa – Detergente Viso Delicatezza Straordinaria
  • L’Erbolario – Crema Viso per Pelli Delicate ed Arrossate
  • L’Erbolario – I Colori dell’Orto – Crema Viso Riconfortante
  • L’Erbolario – Rosa Purpurea – Crema Profumata per il Corpo

Come sempre ogni volta che passo in negozio ricevo tantissimi campioncini!
Ormai la coda di prodotti da testare è davvero lunghissima! 😅

Infine, prima della fine del mese ho avuto modo di andare, finalmente, nel punto vendita Tigotà che ha aperto l'anno scorso proprio nel mio paese, ma che per un motivo o per l'altro, non avevo mai visitato!
In questa occasione ho approfittato di qualcuno degli sconti del periodo, sicuramente legati ancora ai saldi stagionali, così ho fatto qualche acquisto semplice e basic.
Non ho fotografato qualche altro riacquisto di prodotti che compro e ricompro spesso, come il Balsamo Ekos nella confezione in vetro, perché l'ho subito stipato in cantina senza pensarci, dove lascio le scorte, ma avendolo trovato in sconto ne ho acquistate 4 boccette!
Oltre al rifornimento di dentifrici (alcuni dei quali riacquistati, che ho stipato anche loro in cantina), ho acquistato come novità un'altra variante di dentifricio che vi mostro, e due maschere viso che erano super scontate:

  • Antica Erboristeria – Dentifricio 94% di origine naturale – Fresco Polare
  • Geomar – Maschera Viso – Energy Boost – Effetto Illuminante e Energizzante
  • Geomar – Maschera Viso – Idratante Anti-Stress

Le ho scelte leggendo un po' gli INCI di tutte le varianti in sconto, e fra tutte ho apprezzato di più queste due, per 0,85 € non potevo dargli almeno una chance!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento