giovedì 9 dicembre 2021

Haul di Novembre!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Questo mese teoricamente dovevano esserci due appuntamenti importanti, il Singles' Day e il Black Friday!
Insomma, se per il Singles' Day tutto sommato ho comprato qualcosa, per non aspettare di comprare tutto insieme… invece quest’anno il Black Friday è stato davvero deludente… Ho aspettato con ansia uno sconto serio da Sephora e niente… la mia wishlist non è mai andata in sconto, così ho lasciato perdere!

Ma vediamo intanto il Singles' Day di MAC:


Ho voluto portarmi avanti prendendo già un nuovo Studio Fix, ed è stata l'occasione per prendere sia il Fix+ Magic Radiance, che uno dei mascara di MAC; purtroppo avrei voluto provare anche lo Studio Fix compatto, ma il mio tono è subito andato esaurito quasi subito sigh! 😓
È poi il motivo per cui ho raddoppiato Mascara e Magic Radiance, per raggiungere le spese gratuite!
Altrimenti mi sarebbe bastato raddoppiare anche uno solo dei due (forse avrei optato per il Magic Radiance solo perché il mascara non l'avevo mai provato in precedenza).

Il Black Friday non mi ha gran ché ispirato, quindi mi sono buttata su L’Erbolario, non per me, ma per i regali di Natale!
Questi sono tutti gli omaggi che ho ricevuto:

  • L’Erbolario – Acido Ialuronico – Crema Viso a Tripla Azione – Pelli Normali e Secche
  • L’Erbolario – Acido Ialuronico – Fluido Viso a Tripla Azione
  • L’Erbolario – Bacche, Fiori, Legni – Bagnoschiuma
  • L’Erbolario – Bacche, Fiori, Legni – Crema Setificante per le Mani
  • L’Erbolario – Iris – Crema per il Corpo
  • L’Erbolario – Ortensia – Bagnoschiuma
  • L’Erbolario – Rosa Purpurea – Bagnogel
  • L’Erbolario – Rosa Purpurea – Balsamo Mani

Mi ha ispirato molto la nuova linea Rosa Purpurea, ma sto ancora pensando a cosa potrei acquistare della linea!
Invece non mi ha sorpreso più di tanto la linea Bacche, Fiori, Legni, l'ho trovata un po' vista e rivista sinceramente.
Ovviamente non vi mostro i regali, visto che sono incartati, e non potrei comunque renderli riconoscibili! 😅

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento