venerdì 8 ottobre 2021

Haul di Settembre!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Il primo acquisto era da tempo pianificato, ma non avevo mai avuto l’occasione giusta, e mi ci sono voluti diversi tentativi per testare per bene il colore di fondotinta giusto… quindi ci ho messo un po’ a convincermi all’acquisto!
Infatti dopo tanto tempo sono tornata da MAC, togliendomi qualche sfizio!

  • MAC – Studio Fix Fluid SPF 15 – NC13
  • MAC – Pro Longwear Paint Pot – Bougie
  • MAC – Eyeshadow – Matte – Refill – Mint Condition
campioncino:
  • MAC – Prep + Prime – Essential Oils Grapefruit & Chamomile

Il mio acquisto principale era sempre il fondotinta, negli ultimi anni, a seguito di trattamenti esfolianti, ho fatto fatica a trovare il fondotinta giusto, molti delle marche economiche della larga distribuzione non producono un bel tono giallo molto chiaro, i toni chiari finiscono quasi tutti per farli rosati (anche se non è assolutamente detto che le chiare debbano avere sottotono rosato!), persino nelle marche da profumeria, e quindi non proprio economiche, mi è capitato di non trovare il tono e il sottotono giusto per me, almeno ora che mi sono schiarita un po’!
Se durante l’estate arrivo ad un NC20/NC25 con fondi non particolarmente coprenti (come il Waterweight), d’inverno finisco per essere NC13, fondi ugualmente chiari e gialli non ne ho trovati facilmente, soprattutto perché su di me ossidano quasi tutti!
Insomma, finalmente, dopo aver testato un sample per parecchie applicazioni (ne basta davvero pochissimo di prodotto) mi sono decisa e ho acquistato lo Studio Fix! 😍
Ovviamente non potevo esimermi da qualche altro sfizio, ovvero uno dei nuovi Paint Pot perfetto per Autunne e un ombretto da usare per la transizione blu/teal che nel mio caso ingrigisce facilmente!
La MUA poi mi ha anche dato un sample dell’olietto da mischiare con lo Studio Fix, visto che lei lo usa spessissimo così!
Sapendo già della tecnica sono proprio curiosa di provarci anche io!
Non vedo l’ora di provare tutto! 😍

Il secondo giro d’acquisti è stato particolare, ho sentito di doverlo fare!
Avrei comunque acquistato qualcosa da L’Erbolario prima o poi, ma quando è uscita l’iniziativa con Medici Senza Frontiere, non ho potuto rinunciare!
Spendo così tanto in prodottini sfizio, figuriamoci se non lo faccio per una buona causa!
Quindi mi sono proprio buttata a pesce:

  • L’Erbolario – All’Olio di Argan – Beauty Argan Corpo contenente:
  • L’Erbolario – All’Olio di Argan – Crema per il Corpo
  • L’Erbolario – All’Olio di Argan – Crema Mani Antietà
  • L’Erbolario – Bouquet d’Argento – Profumatore per Automobile con Foglia (regalino per il fidanzato!)
  • L’Erbolario – Fluido Concentrato per il Viso (riacquisto)
Campioncini:
  • L’Erbolario – Foglie di Tè – Bagnoschiuma
  • L’Erbolario – Foglie di Tè – Crema Corpo & Mani
  • L’Erbolario – Foglie di Tè – Gel Detergente Viso & mani
  • L’Erbolario – Foglie di Tè – Profumo
L'acquisto è certamente stato soddisfacente, ma lo è doppiamente vista la buona causa!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento