lunedì 10 dicembre 2018

Haul di Novembre 2° Parte - Promo Black Friday e Cyber Monday!

Ciao a Tutti!
A inizio mese ho cominciato a mostrarvi gli acquisti del mese... purtroppo non ho potuto mostrarvi gli acquisti del Black Friday perché sono arrivati tutti con calma!

Ma visto che venerdì sera ho finalmente ricevuto i pacchi... eccoci con gli acquisti del Black Friday!


I miei acquisti sono iniziati “presto”, con il mio primo ordine su Beauty Bay!
Dato che cercavo specificatamente i Petit Stippling di Zoeva, come primo obiettivo degli sconti Black Friday/Cyber Monday, ho deciso di approfittare subito del 30% su questo portale... e ne ho approfittato per qualche ulteriore acquisto:

  • Zoeva – Face 122 – Petit Stippling
  • Wet'N'Wild – Megalast Lip Color – Spiked With Rum
  • Anastasia Beverly Hills – Dipbrow Pomade – Medium Brown
  • Anastasia Beverly Hills – Brow Wiz – Medium Brown

Ho dovuto ricomprare Spiked With Rum perché ormai era inutilizzabile senza tappo... ho deciso di comprarlo nuovo rinforzando subito il tappino in plastica, così che riesca ad usarlo più tranquillamente!
Per ora il vecchio rossetto se ne sta fermo nella seconda casa, e lo metto solo quando non devo trasportarlo in borsa.
Piuttosto, per i ritocchi, porto dietro Golconde di Nevecosmetics, che è molto simile come colore, e lo riprende piuttosto bene, andando ad apportare anche più emollienza.
Il pacco ci ha però messo un'eternità ad arrivare, cosa tipica di Beauty Bay (così mi è stato detto da chi ha già ordinato), quindi ho potuto spacchettarlo con molta calma!

Infine gli acquisti terminano con Pinalli, che da poco ha aperto una profumeria nella mia zona, ma che non aveva uno dei prodotti che volevo... così ne ho approfittato per ordinare dal sito, durante il Black Friday, così, oltre ai due ri-acquisti per me, ho avuto l'occasione per guardare dei diversi kit regalo, ma che ovviamente non posso mostrarvi:


Sono rimasta un pochino delusa dall'assenza di campioncini, lo ammetto, con la spesa che ho fatto solo Sephora solitamente non sgancia nulla di nulla...
Mi rendo conto che sono un “di più”, ma sono anche il modo per provare prodotti che altrimenti non si acquisterebbero “sulla carta”, e secondo me oltre ad un “favore”, secondo me sono una buona strategia di vendita.
È davvero un peccato che Pinalli si sia omologato a Sephora 😢

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento