mercoledì 7 febbraio 2018

Nuovo Haul, L'Erbolario e dm!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
In realtà in questo ho avuto dei regali da fare, così ho scelto di fare acquisti da L'Erbolario.
Devo essere sincera, li ho fatti lì in parte perché volevo assolutamente il loro calendario, che è davvero meraviglioso!
Come vi avevo raccontato, l'anno scorso mi è stato regalato e ne sono stata entusiasta!

Sono andata la prima volta per acquistare un profumo adatto ad una ragazzina di 12 anni, e su consiglio della commessa fra le linee ho scelto Primaverde:

  • L'Erbolario – Primaverde – Profumo
  • L'Erbolario – Primaverde – Bagnoschiuma


mentre come campioncini mi sono stati dati (oltre a quelli inseriti nel pacco regalo):



La seconda volta invece sapevo già cosa acquistare, mi era già stato suggerito, dato che questa mia amica è sempre stata amante di questa marca e sapevo che aveva finito questo profumo:

  • L'Erbolario – Tiarè – Profumo


e mi sono stati dati altri campioncini (sempre oltre a quelli inseriti nel pacco regalo, come sempre nei negozi L'Erbolario si viene sommersi dai campioncini!):

  • L'Erbolario – Camelia – Bagnoschiuma
  • L'Erbolario – Felci – Shampoo Doccia


Invece i piccoli acquisti che ho fatto per me e per il fidanzato sono stati da dm!
Sono riuscita a tornare a Milano al City Life, e non potevo non approfittarne, dato che l'ultima volta, essendo assoluta novità, avevo trovato gli scaffali svuotati!
Questa volta sono andata di mattina presto, quindi non ho trovato nessuno, il negozio era ancora vuoto, e gli scaffali quasi tutti pieni, ho potuto scegliere con molta calma, e pagare senza fare code in cassa!
Ma ecco il bottino:



  • Balea – Aqua Tuchmaske – Maschera in Tessuto
  • Balea – Schönheits Geheimnisse Beruhigende Spülung – Balsamo Lenitivo con Latte d'Avena
  • Balea – Mizellen Augen Make-Up Entferner Pads – Ölfrei – Nicht Fettend
  • Balea – Mizellen Augen Make-Up Entferner Pads – Ölhaltig – für Wasserfestes Make-Up
  • Balea – Men – Fresh Hydrogel
  • L'Angelica – Bio – Dentifricio agli Estratti Fitoterapici – Lime e Menta

In realtà mi sono molto contenuta! Avrei voluto portare a casa mille prodottini!
Ero stuzzicata dal balsamo-crema sotto la doccia, costa molto meno del Nivea, è più naturale, ma è una confezione enorme, 400 ml, e ho deciso di fare la brava, e rimandare a quando avrò meno prodotti corpo da smaltire!
Mi stuzzicavano anche due prodotti per il contorno occhi dell'Alverde, ma ho solo due occhi, e sia io, che il moroso siamo a posto per qualche mese con i prodotti contorno occhi!
Io sto ancora usando il Balea all'Urea che sono riuscita a trovare fra gli scaffali l'ultima volta, alternandola con quella che sta usando il fidanzato, la Crema Contorno Occhi alla Melagrana della Cien che ho comprato da poco.

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto (tranne i regali ovviamente!)

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento