martedì 11 aprile 2023

Haul di Marzo!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
In realtà ho fatto davvero pochi acquisti, ma questo mese mi sono concentrata quasi esclusivamente sul Make Up, per festeggiare il fatto di potermi di nuovo truccare quasi come prima dopo l’intervento di PRK agli occhi!

Il primo non è un vero e proprio acquisto, ma si tratta del mio primo ed ultimo Back to Mac, sono riuscita ad accumulare solamente 4 pezzi da restituire nel corso di questi anni, e grazie all’aiuto di una mia amica che mi ha lasciato i suoi unici due ho potuto vivere almeno per una volta questa esperienza!

Ecco la mia scelta:
  • MAC – Amplified Creme Lipstick – Brick-O-La

Ho scelto questo rossetto che mi è stato scelto da Moreno Salerno (@momoss91 su IG) per il trucco che mi è stato realizzato nel corso di una promozione in Rinascente.
In passato ero sicurissima che avrei scelto Hug Me, come nude, ma è possibile che fosse più adatto a me nella stagione calda, perché ora, senza la minima abbronzatura mi stava leggermente marroncino!

Il secondo acquisto è stato motivato dal fatto che mi sono resa conto di essere, nella mia totale incredulità, senza mascara in coda! 😧
Non penso mi sia mai capitato negli ultimi 4-5 anni!
Dopo aver fatto qualche considerazione, ho meditato di approfittare degli sconti sul sito di Diego dalla Palma:
  • Diego dalla Palma – Eye Pencil 24h – 01 Nero
  • Diego dalla Palma – Ciglione Eyes Kit (x2):
Diego dalla Palma – Ciglione Lash Booster Mascara 111
Diego dalla Palma – Matita Occhi – 01 Nero
Diego dalla Palma – Struccante Bifasico – Speciale Waterproof

Campioncini:
  • Diego dalla Palma – Mind&Body – Burro Fondente Nutriente Corpo
  • Diego dalla Palma – Mind&Body – Thalasso Burro Scrub

Per raggiungere le spese di spedizione ho anche preso una matita occhi, dato che con la mini mi ero trovata straordinariamente, ed è uno di quei prodotti che si consuma tanto, quindi non mi preoccupa avere due mini (che tra l'altro sono quasi pari alle full di alcune marche economiche) e una full in coda!
Ci ho messo un po' a pubblicare questo post proprio perché ho ordinato durante l'ultima settimana di marzo, e ho dovuto attendere l'arrivo del pacco, ci ha messo un po' più del solito a dir la verità!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento