giovedì 15 luglio 2021

Haul di Giugno!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Ho avuto modo, per il ponte del 2 giugno, di andare nuovamente all’Outlet Franciacorta, così ne ho approfittato per cedere a qualche coccola.
I primi acquisti li ho fatti da L’Erbolario, in realtà li abbiamo fatti insieme io e il fidanzato, dato che ci siamo regalati un profumo a testa!

  • L’Erbolario – All’Olio di Argan – Profumo
  • L’Erbolario – Bouquet d’Argento – Profumo
campioncini:


Ovviamente, come sempre, abbiamo ricevuto numerosi campioncini!
Non c’era nessuna promo in atto, se non il solito 10% dell’Outlet, ma ci siamo concessi questo sfizio in un momento un po’ così, in cui avevamo bisogno di una coccola materiale!
Poi soprattutto nel caso del fidanzato… consuma profumi a dismisura… quindi almeno non è un inutile accumulo!

Il secondo giro di acquisti in Outlet l’ho fatto nell’Outlet di Pupa!

  • un regalino
  • Pupa – The Dark Side of Beauty – Kajal – n° 005
In questa occasione ne ho approfittato per fare un regalino alla sorella del fidanzato, che sta iniziando a truccarsi!
Le ho già fatto regali a tema, ma vista la promo interessante su queste palette neutre l'ho subito presa per lei!
Il secondo acquisto invece è stato per me, infatti, finalmente, ho trovato una meravigliosa matita Kajal verde caldo (almeno spero!) FACCINA!
Ero rimasta scottata qualche anno fa, quando avevo preso la matita di una Limited Edition di Kiko, ma si è rivelata dal tratto Long Lasting, impossibile da sfumare… così l’ho dovuta swappare perché inutile per l'uso che ne volevo fare!

Infine, ecco l’acquisto necessario e immancabile per la mia estate, visto che improvvisamente mi sono trovata senza solari per l'estate (ho aspettato fino all'ultimo la risposta a due diverse candidature per testarne):
Sono rimasta indecisa fino all'ultimo, fra questi due solari viso che ho potuto testare in due diverse occasioni grazie al portale di MyBeauty, ma alla fine, nell'indecisione li ho presi entrambi!
Inizialmente ero più propensa per il primo perché l'ho subito trovato su Amazon ad un prezzo competitivo, mentre con una certa perplessità, il secondo non lo trovavo!

Solamente dopo ho scoperto l'inghippo, ho eliminato la chiave di ricerca “Cantabria” e ho cercato solamente “Heliocare”, finalmente mi è uscito fuori il solare, piuttosto che mille altri prodotti di varie categorie!
Effettivamente Cantabria, mi è stato fatto notare, è una regione della Spagna, da cui probabilmente prende il nome la marca! 😅
Quindi niente, visto che mi ero trovata molto bene con entrambi, quindi, e sapendo di stare via tutto il mese, ho preferito prenderli entrambi, considerando anche che il Lierac l'ho aperto praticamente subito dopo l'arrivo, perché non avevo altri solari viso con SPF alto in casa, e ormai il caldo è arrivato in pieno!

Il Lierac mi è giusto stato recapitato con la confezione in cartone un po’ spiaccicata, dato che hanno usato una busta di cartone non imbottita… ma per fortuna il tubetto era intatto!
Il secondo invece è arrivato perfetto, complice anche il contenitore dalla forma più regolare, meno allungata!

L'ultimo giro di acquisti l'ho fatto in due diverse occasioni, anche se ho fatto una sola foto: andando da Lidl, e nella stessa giornata, acquistando il regalo per un'amica da Pinalli, ho quindi messo qui, nella stessa foto i due campioncini che mi sono stati dati in omaggio a seguito dell'acquisto del regalo!

Acquisto Lidl:

  • Dentalux – Filo Interdentale con Fibre Elastiche – Gusto Menta

Campioncini da Pinalli:

  • Cartier – Rivières de Cartier – Eau de Toilette – Luxuriance
  • Thierry Mugler – Eau de Parfum – Alien

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento