martedì 7 aprile 2020

Haul di Marzo!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti, grazie alla quarantena... ci ho dato proprio dentro, e ho recuperato il mese passato...

Il primo del mese è un acquisto online un po' inconsueto, che ho fatto da Bottega della Luna, acquisto non cosmetico, ma in cui mi sono trovata i seguenti campioncini cosmetici:

  • Dermaluna – Detergente Intimo pH 4.5 – Pubertà
  • Dermaluna – Detergente Intimo pH 3.5 – Vita Attiva
  • Dermaluna – Detergente Intimo pH 5.5 – Lenitivo
  • Dermaluna – Detergente Intimo pH 6.5 – Menopausa
  • Pelviluna – Lubrificante a base di Acqua
  • Eco Luna Bio – 1 Campione di Assorbente Compostabile composto di Cotone Biologico

Il secondo acquisto, è stato un ordine cumulativo online da Astra, il primo di questo mese in quarantena:

  • Astra – Geisha Brows – Micro Precision Pencil – 04 – Taupe
  • Astra – XLash Volume Mascara – Intense Black

Purtroppo ammetto che la quarantena, soprattutto all'inizio, ha scatenato in me un filo di compulsività negli acquisti online... soprattutto quelli “di gruppo”, come questo.
Ho continuato a lavorare da casa per tutto il periodo, ma soprattutto all'inizio, ho più che altro “concluso” gli ordini che prima della quarantena erano già in “fase di meditazione”...

Insomma, ammetto che mi sono concessa qualche sfizio durante il mese, non potendomi concedere quasi nient'altro (purtroppo come contatto diretto di una persona risultata infetta non ho potuto concedermi nemmeno l'ora d'aria per fare la spesa!).

Il primo degli ordini “consolatori” in cui mi sono buttata è stato Diego dalla Palma, che mi ha un po' stuzzicato con diverse promozioni una via l'altra:

  • Diego dalla Palma – Forbicina per Sopracciglia
  • Diego dalla Palma – Pettinino Ciglia in Metallo
  • Diego dalla Palma – Vitamina C – Siero Illuminante alla Vitamina C

Omaggi inclusi nell'ordine:

  • Diego dalla Palma – Pinzetta di Precisione
  • Diego dalla Palma – Struccatutto Minisize
  • Diego dalla Palma – Germinator – Gel Igienizzante Mani
  • Diego dalla Palma – Be Pure – Tonico Siero Levigante
  • Diego dalla Palma – MakeUpStudio – Mattissimo – Rossetto Opaco n. 167
  • Diego dalla Palma – MakeUpStudio – Sublimatore di Luminosità Viso-Corpo
  • Diego dalla Palma – Splendidosplendente – Shampoo Illuminante Effetto Glossy

Il secondo ordine in sospeso, e che ho ultimato durante il mese di quarantena è stato invece da Sephora, da tempo avevo questi prodotti in testa... e mi sono concessa questo sfizio in questo mese di quarantena...
Poi mi sono fermata... ma qualcosina ho voluto proprio prenderla!

La fortuna di questa occasione specifica è che poi mi sono trovata un sacco di campioncini in più! Praticamente nessuno di quelli che avevo scelto... ma di più! 😅
Chissà che non abbiano proprio abbondato per questo motivo (ma parrebbe comunque strano)!


Campioncini:

  • Giorgio Armani – Armani Code – Absolue
  • Giorgio Armani – Neo Nude – True-to-Skin Natural Glow Fundatiom – 5.5
  • Dr Jart+ – Cicapair – Derma Green Solution – Tiger Grass Color Correcting Treatment
  • Dr Jart+ – Cicapair – Derma Green Solution – Tiger Grass Cream
  • Fresh – Soy Face Cleanser
  • Shiseido – Waso – Quick Matte Mosturizer Oil-Free

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento