venerdì 6 marzo 2020

Haul di Febbraio!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti, anche se in realtà sono stati proprio pochini questo mese!
Ho risparmiato per altri momenti, chissà che riesca finalmente a fare qualche ordine più consistente nei mesi prossimi!

In ogni caso, la prima tappa l'ho fatta da Lidl, approfittando di un'offerta temporanea (penso dedicata a S.Valentino), ma portando a casa anche un prodotto ormai in assortimento fisso:

  • Cien Nature – Day Cream – Wild Rose
  • Miomare – Applicatore e pennello per ombretto duo

Necessitavo di una crema semplice, dopo che la mia pelle è impazzita un po' pure quest'anno con l'iniziale cambio di stagione... e ne ho approfittato anche per prendere un pennello, effettivamente quelli di Lidl Mio Mare si sono rivelati di una tipologia di setola sintetica molto buona in passato, ho sperato di trovarla di nuovo!

La seconda (e praticamente ultima) tappa l'ho fatta da dm, durante un we fuori porta, e ho fatto quasi solamente ri-acquisti:

  • Balea – Anti-Transpirant 5 in 1 – Protection (ri-acquisto)
  • Balea – Feel Well – Fuss Hornhaut Entferner Socken (ri-acquisto)
  • Balea – Tuchmaske – Avocado&Honig (ri-acquisto)
  • Balea Men – Fresh Hydrogel (ri-acquisto)
  • Ebelin – Nature – 60 Bio-Wattenpads
  • Paola Maria by dm – Lvly – Face Mask mit Manuka-Honig-Extrakt (ri-acquisto)

Adoro il punto vendita di Peschiera del Garda, è sempre molto ordinato, poco assaltato in questa stagione, ed è enorme! Hanno un sacco di marche che normalmente non ci sono nei dm più piccoli.
Alla fine poi prendo più o meno sempre le stesse cose, ora che le conosco... ma è bello curiosare qua e là!

Infine, ultimissimo prodotto, anche se non acquistato... ecco la coppia di campioncini che mi è stata data in Farmacia, durante acquisti non Beauty, che chiaramente non sto a mostrarvi:


  • Vichy – Neovadiol – Rose Platinum – Crema Notte Rivitalizzante e Rimpolpante

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento