martedì 5 febbraio 2019

Haul di Gennaio 2018! Saldi, saldi, saldi!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Questo mese sono stata parca, dopo le follie di Dicembre, ho approfittato solo di pochi e mirati sconti, limitandomi a solo qualche acquisto qua e là. 😅

Da dm ho avuto l'occasione di passare per una scappata velocissima proprio il 30 (quando avevo già preparato il post del mese scorso), avevo saputo delle nuove ciglia finte magnetiche di Essence... volevo proprio metterle la sera di Capodanno...
Purtroppo il giorno dopo mi sono trovata precisa con la febbre e una bella influenza... 😭
Non ho più aggiornato il post e vi mostro l'acquisto, solo ora, ancora non utilizzato:

  • Essence – Magnetic Lashes – False Lashes 2.0 – Cat Eye Lashes
  • Essence – Lash Applicator

Dato che non ho mai provato le ciglia finte, ho preso anche la pinzetta apposita, si sa mai!
Vi saprò dire quando proverò ad usarle 😄
Per quanto riguarda i saldi, comincio con il primo giro da L'Erbolario, giro che ho fatto subito col primo giorno di sconti al 50%:

  • L'Erbolario – Tè & Cedro – Profumo
  • L'Erbolario – Lavanda – Profumo

a cui hanno fatto seguito i seguenti campioncini:

  • L'Erbolario – Acido Ialuronico – Crema Corpo Idratazione Intensa a Tripla Azione
  • L'Erbolario – All'Olio di Argan – Crema per il Corpo
  • L'Erbolario – Ortensia – Bagnoschiuma
  • L'Erbolario – Regine dei Prati – Crema Fluida per il Corpo

Stranamente sono stata proprio impassibile durante il primo giorno... Non ho proprio trovato nulla di soddisfacente, e sono rimasta anche delusa dalla mancanza di saldi da Pinalli...
Ora che ho un punto vendita vicino mi trovo il brand senza uno straccio di sconticino in periodo di saldi?
Ho trovato solo degli sconti su alcuni profumi, ma non mi hanno colpito particolarmente, così sono tornata a casa contenta, con solo i miei due L'Erbolario (In realtà Lavanda è del mio fidanzato, che adora il profumo di Lavanda, voleva il profumatore per ambiente, ma non c'era, così ha voluto il profumo normale!).

I saldi sono andati avanti nel secondo we con gli sconti MAC del 40%, e sono proprio contenta, perché sono  riuscita a scovare due chicche:

  • MAC – Eyeshadow – Matte – Indian Ink – Refill
  • MAC – Eyeshadow – Veluxe – Freshwater – Refill

Non erano nella mia whistlist vera e propria, o almeno, Freshwater lo avevo corteggiato un po', ma senza pensarci seriamente... ma quando ho visto che era scontato, ed è ventilata l'ipotesi che sia fuori produzione (non l'ho trovato nell'assortimento Eyeshadow e nemmeno Refill sul sito italiano), non ho resistito!

Durante la prima settimana di saldi ero stata da L'Erbolario, ma mancava il tester di Fiori Chiari, altro profumo storico in saldo...
Ho avuto modo di ritornare al negozio per fine mese, così l'ho trovato e mi sono decisa!

  • L'Erbolario – Fiori Chiari – Profumo


Come sempre sono stata nuovamente omaggiata di un sacco di campioncini:

  • L'Erbolario – Fior di Salina – Profumo
  • L'Erbolario – Fior di Salina – Bagnoschiuma
  • L'Erbolario – Gelsomino Indiano – Crema Profumata per il Corpo
  • L'Erbolario – Gelsomino Indiano – Bagnoschiuma
  • L'Erbolario – Crema Contorno Occhi con Centella Asiatica, Proteine Vegetali e Ginseng

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento