giovedì 17 maggio 2018

Haul di Maggio! Ecco tutti gli acquisti, regali e scambi!

Ciao a Tutti!
Torno a parlarvi di qualche nuovo acquisto!

I primi due acquisti sono di Tigotà, dato che finalmente ne hanno aperto uno comodo abbastanza vicino a casa mia... ogni tanto riesco a farci un giretto!
E questa volta ho portato a casa solo prodotti “strettamente necessari”, niente “sfizi”, dato che ci ho dato dentro in altre occasioni:

  • Ekos – Balsamo Capelli – No Lacrime
  • IoBio Laboratorio Biologico – Detergente Intimo Delicato – 100% Biologico

Quest'ultimo mi ha proprio conquistata... ho visto che è una linea super nuova... ma non ho resistito! In fondo avevo appena finito il Balsamo Balea, sto usando ancora il mio spignattato, ma ho bisogno di alternarlo ogni tanto con qualcosa di più leggerino. Inoltre essendo solido, quindi in vasetto è un po' scomodo da portare in palestra o piscina!

Quest'altro acquisto invece l'ho fatto da Glossip, qualche settimana fa ho avuto l'occasione di passare dal Frecciarossa di BS, dove c'è uno dei pochi store del brand, dato che ero già in zona... così mi sono buttata su un'altra “necessità”:
  • Glossip – Extra Curling and Volume Effect Mascara – 01 – Nero
Effettivamente vi ho parlato delle mie ricerche per un mascara... dopo aver finito i Pupa Vamp! normale ed Extreme, non sapevo più dove trovare un mascara economico e valido (a parte Essence, che non mi fido mai a provare, acquistando in OVS/Scarpe&Scarpe, il rischio che i flaconi siano stati già aperti è troppo grande!), così ho puntato su questo, che avevo già provato l'anno scorso nella variante marrone.
Dato che era presente l'offerta dei mascara (tutti a 3,90 €, in contemporanea a Kiko, dove però non ho più un mascara di riferimento da quando hanno tolto il vero Ultratech e l'hanno rimpiazzato con un mascara completamente diverso), ho portato a casa questo, vediamo se confermerò la review!

Invece un altro prodottino che puntavo da un po' (e intanto attendevo una promozione) è un prodotto di cui vi ho parlato poco tempo fa:

  • I Provenzali – Bio – Rosa Mosqueta – Acqua Micellare Biologica Delicata

La promozione è capitata da Acqua&Sapone un paio di settimane fa, e non ho potuto far altro che approfittarne!
Il prodotto era scontato del 40%, ero lì per acquistare altro, ma l'ho infilato assolutamente nel carrello! Come vi avevo anticipato... era un prodotto che ero proprio curiosa di provare!
Mentre un altro piccolo acquisto non è stato fatto per me, ma per il fidanzato:

  • Cien – Corpo – Hydro 24h – Body Lotion

Ultimamente infatti non sono più riuscita a spignattargli una cremina corpo leggera, così ho voluto provare con questa, di cui avevo buone impressioni dall'INCI (l'altra mi piace ancora di più, ma è un tipo di prodotto che non va bene per lui).

Oltre ai miei piccoli acquisti... vi mostro un regalo e due prodotti che mi sono stati ceduti:
Il primo è il rossetto del mio cuore, contavo di prenderlo con il mio primo BacktoMAC, ma sono stata preceduta!



  • MAC – Satin Lipstick – Twig

Grazie di nuovo M. ❤️!

Mentre questi altri due sono dei “nuovi prodotti” che mi sono stati ceduti da due amiche insoddisfatte:

  • Nars – Trattamento Idratante Colorato Pure Radiance SPF 30
  • Caudalie – Vinoperfect – Concentrated Brightening Essence


La “BBCream” di Nars ero proprio curiosa di provarla di mio... insomma mi è capitata proprio a fagiolo!
Mentre il Caudalie dava problemi alla pelle sensibile di un'altra mia amica, e non avendo mai provato il Glicolico come esfoliante ho voluto provare (in realtà il contenuto del flacone è stato suddiviso fra varie interessate).

Come sempre vi farò sapere tutto quello che c'è da sapere al più presto!
Anche per oggi è tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

2 commenti:

  1. mai provata la bb cream curiosa di sapere come ti trovi vorrei qualcosa di leggero per l'estate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensirò il prima possibile! Anche io ero curiosissima di provarla! L'ho vista su una mia amica ed è favolosa! Ma lei ha la fortuna di poter usare prodotti così leggeri tutto l'anno!

      Elimina