venerdì 13 aprile 2018

Haul di Aprile!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
In questo caso si tratta di qualche necessità e di qualche sfizio economico!
In particolare... ho voluto buttarmi in qualche prodotto “nuovo” quando ho avuto l'occasione di andare all'Outlet di Pupa, così mi sono buttata su prodotti di Make Up un po' particolari, spendendo circa 10 € totali.

  • Pupa – Vamp! – Eyeliner Gel – 006
  • Pupa – Easy Liner – Eyes – n° 220
  • Pupa – Jelly Glow – Chubby Blush – 003
  • Pupa – Easy Shadow – n° 101

Ho preso il primo prodotto in realtà pensando di usarlo in modo differente, ovvero come ombretto in crema.
La formula non è tanto diversa dal Velvet Matt di cui vi ho parlato, e il colore mi poteva essere utile come base per gli smokey o mezzalune colorate, in particolare di verde.
Vi saprò dire se è stato uno spreco di soldi! 😅
Per la stessa ragione mi sono buttata anche sulla matita verde bosco, finalmente un altro colore matte!
Spero che come qualità mi soddisfi più di quella di Kiko della collezione Into the Dark, che invece mi ha deluso!
Il secondo invece è un blush in stick, l'ho preso perché avevo appena visto un illuminante video di Lisa Elridge, dove spiega come realizzare un Make Up – Non Make Up... e niente, ho sperato fosse un sufficiente dupe, calcolando di non dover “nascondere” ogni minima traccia di Make Up.
L'ultimo infine è un ombretto opaco (incredibile! C'erano un sacco di mono non shimmer!!! Non era mai capitato! 😱), ho voluto prenderlo, per la cifra modica che serviva, come alternativa al portare sempre con me la KVD, diciamo come “supporto” da viaggio, dato che non ho ombretti abbastanza chiari e dal sottotono naturale per sfumare il punto più luminoso della palpebra fissa.
Ho dei marroncini molto naturali e con cui mi trovo benissimo per fare le zone d'ombra, e ho blackout come nero, ma non ho degli ombretti matte per i punti luce che siano in refill o mono, quindi comodi da portare sempre con me!

Questo invece è un piccolo acquisto che ho fatto per salvare un fondotinta che con l'inverno è diventato molto, molto scuro per me. Effettivamente con tutto il freddo che c'è stato tra febbraio e marzo... erano anni che non mi schiarivo così tanto!
Di solito cominciavo già a riprendere un filo di colore passando del tempo all'aria aperta...
Questo è un prodotto che in realtà ho acquistato praticamente subito dopo l'ultimo Haul e già prima del primo Swap 2018, ma mi ho preferito inserirlo nel post successivo!
Infatti ho già iniziato ad usarlo già da un po', anche se ve ne mostro l'acquisto solo adesso!
Ve ne parlerò davvero a breve!

  • Catrice – Prime and Fine – Make Up Transformer Drops – Lightening

Ed ecco infine gli “acquisti” che ho fatto con tutti i punti Kiko in scadenza:

  • Kiko – Temperino Doppio
  • Kiko – Free Soul – Concealer – 01

Avevo diritto ad utilizzare il buono da 10 €, così ho acquistato il correttore, dato che come L.E. mi ispirava davvero molto, e il temperino...
si, perché come una rimbambita, io mi sono portata a casa un matitone rossetto di Essence, ma mi sono resa conto solamente dopo di non aver più un temperino adatto 🤦 !
Infatti è ormai da parecchio che non uso più temperini doppi, l'ultimo era quello acquistato da Lidl, che ha avuto vita breve tutto sommato.
Insomma, aggiungendo solo qualche euro ho portato a casa quello che mi serviva almeno!

All'ultimo si unisce a questo post un regalo che mi è stato fatto, dato che a fine marzo ho ospitato una mia amica MUA che è si è spostata nella mia zona per un corso di formazione... questo è il regalo che ha voluto farmi:

  • MAC – Eyeshadow – Satin – Orb
  • MAC – Eyeshadow – Matte – Espresso

Due colori che ha considerato ottimi per il mio trucco correttivo, e che ho davvero adorato!
Colgo una nuova occasione per ringraziarla di nuovo 😍😍😍

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento