giovedì 23 novembre 2017

Haul di Ottobre e Novembre!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti! Che effettivamente sono proprio tanti!

Comincio col dirvi che finalmente ho trovato i due profumi che volevo da L'Erbolario!
Ho scoperto per puro caso che la linea Dolcelisir era andata fuori produzione, così nel negozio L'Erbolario del Frecciarossa di Brescia ho scoperto che erano rimasti dei pezzi all'Outlet Franciacorta, dato che ero di passaggio per tornare a Milano... sono corsa subito a prendermeli!

  • L'Erbolario – Dolcelisir – Acqua di Profumo
  • L'Erbolario – Dolcelisir – Fragranza per Bastoncini di Legno

Ci sono veramente rimasta male nello scoprire che la linea non verrà più prodotta, perché il profumo per ambienti mi era piaciuto davvero tanto, ve lo avevo recensito poco fa, ed ero curiosa di provare anche quello per il corpo!

Proprio nella stessa occasione in cui sono passata al Frecciarossa di Brescia, alcune settimane fa, sono passata anche da Glossip, uno dei pochi punti vendita fisici del Nord Italia.
In realtà ci sono passata per cercare un pennellino nato per la nail-art, ma che sembrava azzeccato per fare l'infracigliare con l'Eyeliner in Gel che ho comprato un po' di tempo fa, ma con mia somma delusione... non era più in assortimento!
Ho quindi ripiegato su tre matite labbra, ero partita da due, ma con lo sconto del 50% sulla terza ho ceduto con quella su cui ero in dubbio.
Mi sembravano proprio dei colori adatti per i “mischioni”, e il prezzo è davvero basso, così mi sono lanciata!

  • Glossip – Matita Labbra – N° 14 – Good Feeling
  • Glossip – Matita Labbra – N° 10 – Sensorial Red
  • Glossip – Matita Labbra – N°  20 – Trendy

Gli acquisti proseguono, ed ecco l'ultimo acquisto arrivato da un ordine collettivo (con relativo codice sconto):

  • Nevecosmetics – Vernissage – Golconde

Era da parecchio che lo puntavo, già da quando ho capito che Grande Amore di Nabla era proprio un colorino ASP adatto a me!

Ecco invece un “piccolo” acquisto da MAC: 

  • MAC – Prep&Prime – Transparent Finishing Powder – Pressed

in realtà è da tempo che cerco anche di acquistare Perenial Rose, dei rossetti Prolongwear... ma non c'è storia... ogni volta che vado in negozio è sempre esaurito da mesi!
Così ho acquistato direttamente la cipria e ho aspettato... speravo di farvi un unico post Haul per MAC... ma non ho avuto successo!

In occasione dello sconto 50% per Halloween ho fatto un ordine collettivo anche da Kiko, e questo è il mini bottino:

  • Kiko – Isa Arfen – Asian Touch Eye Pencil – 03 Black
  • Kiko – Eyes 205 – Lash Brush
  • Kiko – Eyes 204 – Liner Brush

ci sono rimasta male che non fosse scontata anche la matita occhi borgogna matte... quindi ho rimandato l'acquisto (questo mese ho effettivamente già speso a sufficienza!).
Poi sempre sull'onda degli sconti sui vecchi lotti... ho anche preso due pennelli scontatissimi, pagati 1,00 € e 1,90 € rispettivamente, tra gli “immancabili”, quelli che in sostanza utilizzo sempre e di cui non ho necessità particolari sul tipo di setola.

Infine ecco il bottino Sephora, per la settimana al 20%:

  • Benefit – Ka Brow – Cream-Gel Brow Color with Brush – n° 4
  • 2xMake Up For Ever – Empty Palette XL

Ho preso finalmente un prodotto specifico per le sopracciglia, così da non dover sempre avere sottomano una palette (specialmente quella più grande), e ho preso le praticissime nuove palette di MUFE, con fondo magnetico e tenuta universale (ovviamente devono essere le cialde composte in materiale ferromagnetico, altrimenti servono i pezzettini di ferro che ad esempio vengono inclusi nella ZPalette), così da potermi fare dei piccoli set da viaggio, senza dover portare sempre con me la KVD e/o altri singoli.

Anche per oggi è tutto!
A presto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento