lunedì 28 agosto 2017

Primo Haul dopo le vacanze!

Ciao a Tutti!
Torno a mostrarvi alcuni dei miei ultimi acquisti a tema Beauty e Make Up!
Dato che sono partita proprio in concomitanza dei saldi (a parte il 1° luglio in cui ho fatto qualche acquisto), ho rimandato tutti gli acquisti al mio ritorno...
Non solo, ho approfittato di alcuni ordini collettivi, così da utilizzare insieme alcuni buoni sconto vari e raggiungere anche le spese di spedizione gratuite insieme ad alcune mie amiche!

Il primo ordine è stato fatto da Valeryana.com, un sito che non conoscevo in precedenza, e in realtà il mio apporto all'ordine collettivo è stato molto ridotto:

  • Nabla – Dreamy Matte Liquid Lipstick – Grande Amore

L'unico mio acquisto infatti è stato il tanto agognato rossetto di Nabla: Grande Amore.
Lo avevo testato qualche mese fa, e dato che mi è piaciuto sarei volentieri tornata a prenderlo in bioprofumeria, solamente sono partita, e l'ordine è stato fatto a distanza... ho ceduto al coupon di sconto che avevano alcune mie amiche!
Insieme al rossetto, mi sono stati dati alcuni dei campioncini arrivati con l'ordine:

  • Alkemilla – Crema Solare – Protezione Alta – SPF 50+
  • Dr. Taffi – Brucia Snel – Crema Pancia e Fianchi Effetto Tonificante e Rassodante
  • La Saponaria – Bio Balsamo Moringa e Limone
  • La Saponaria – Bio Shampoo Girasole e Arancio Dolce
  • Mater Natura – Shampoo all'Enotera per Capelli Fini/Sfibrati
  • Mater Natura – Shampoo alla Borragine per Capelli Chimicamente Trattati

Il secondo ordine invece l'ho fatto da Kiko online.
Alcune ragazze del gruppo di MakeUp che frequento hanno sentito una voce terribile: “la fine del temperino monobuco di Kiko”!
Effettivamente in primavera ci sono state diverse settimane in cui non è stato reperibile nei negozi a Milano, e non è stata l'unica zona d'Italia in cui è successo... ed effettivamente ora è in vendita una nuova versione del temperino, con un design differente, ma non è possibile capire se sia diversa anche la performance del prodotto, a prescindere dalla differenza estetica.
Io l'ho trovato qualche mese fa, ma dopo una lunga ricerca, l'ho recensito proprio negli ultimi giorni!
Insomma, dato che Kiko ha spesso la brillante idea di mandare fuori produzione i suoi prodotti migliori (es. il Mascara Ultratech), ho organizzato un ordine collettivo con il mio gruppo di amiche Make-Up Addict, il temperino era anche scontato per i saldi, quale occasione migliore di prendersene uno o due di scorta?

Ed ecco qui:

  • 2 Kiko – Sharpener
  • Kiko – Invisible Lip Liner
  • Kiko – Face – Pennello n° 105

I saldi hanno fatto danni, alla fine non sono proprio riuscita ad accontentarmi dei temperini (che abbiamo preso tutte), e ho ceduto su un paio di cosine...
Visto il prezzo mi sono buttata anche su uno scontatissimo pennello da fondotinta e ho voluto approfittare anche per prendere un prodotto che era in wishlist da tempo: La Matita Trasparente.
La fanno diversi marchi, la faceva anche la stessa Nabla (ma mi dicono sia fuori produzione ora), ma questa è una delle più economiche, soprattutto con il 20% di sconto.
Mi serviva assolutamente per risolvere alcuni problemi strutturali che hanno alcune matite economiche che ho.

Infine ecco cos'altro mi sono procurata:



Approfittando di un coupon online ho avuto modo di ricevere in omaggio un sample di una matita occhi:

  • Lancôme – Crayon Yeux Khôl – 01 Noir

Non è stato necessario effettuare nessun acquisto, ma solo consegnare il coupon presso una profumeria del circuito Naima (io in particolare sono stata in una profumeria Lively), in teoria doveva esserci la scelta fra diversi prodotti di alcuni marchi highbrand, ma questa era l'unica tipologia di campioncino rimasta.

Anche per oggi è tutto!
A presto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento