lunedì 31 luglio 2017

Haul non proprio Haul - I miei Regali di Compleanno!

Ciao a Tutti!
Dato che sono partita proprio dopo il mio compleanno, non sono proprio riuscita a presentarvi tutti i miei regali Makeupposi, nonostante sia già passato quasi un mese!
Torno qui oggi proprio per mostrarveli!

Il primo è un mini regalino “frivolo” che mi ha fatto il moroso, si è parlato tanto online del famosissimo rossetto Lancôme allegato ad una rivista in edicola... che pure il mio ragazzo l'ha capito... e la sera dell'uscita si è presentato con l'acquisto!

  • Lancôme – L'Absolu Rouge – N° 378 – Rose Lancôme




Si tratta di un colore da Inverno Brillante, una delle stagioni armocromatiche più rare, ma ho voluto comunque cedere allo sfizio, pur sapendo già questa cosa.

Oltre al rossetto, nella rivista era allegato anche il nuovo profumo di Narciso Rodriguez:

  • Narciso Rodriguez – Eau de Parfum – For Her – Fleur Musc

Ma ovviamente il fidanzato non mi ha regalato solo questa cosina... 
Il vero e proprio regalo del moroso è invece stato uno dei prodotti che da tempo avevo in wishlist: ovvero la palette occhi di Kat Von D:


  • Kat Von D – Shade&Light Eye – Eye Contour Palette
Oltre a questo, durante la stessa occasione, ovvero il Trucco del Compleanno al Corner Urban Decay di Annex – La Rinascente, mi sono anche autoregalata un rossetto che ha spopolato nel mio gruppetto di amiche, rossetto uscito durante la passata stagione in Edizione Limitata: il mitico Bruise!
Non ho fatto specificatamente un post per il Trucco del Compleanno semplicemente perché sono stata in giro tutto il giorno, dato che era anche il primo giorno di saldi a Milano, e la luce in una giornata estiva e calda era purtroppo pessima.
Una volta arrivata a casa il trucco non era colato del tutto (nonostante le temperature), ma già il rossetto ben applicato, era ormai andato con il pasto fuori... non aveva senso fare un post con pessime fotografie.

  • Urban Decay – Vice Lipstick – Vintage – Bruise

Si tratta di un rossetto uscito, appunto, in Edizione Limitata, uscito solamente da Annex al Corner UD di Milano, di cui vi ho largamente parlato di recente.
Non sarebbe la mia prima scelta armocromatica... ma mi sono subito innamorata!
È stato proprio amore a prima vista!
Si tratta di un rossetto sheer, che a prima vista potrebbe sembrare un marrone violaceo molto strong... ma appunto è molto semitrasparente, così esce fuori un berry leggermente freddo e intenso per me, ma che può andare bene per un rossetto “da serata”, che ha anche un buon comfort!
Ma ovviamente ve ne parlerò per bene in occasione della review!

Mentre un mini-regalo da parte di una mia amica è stato l'utilizzo dei suoi punti fedeltà Kiko, così mi sono autoregalata, con uno sconto finale di circa il 50%, l'Eyeliner in gel di Kiko:

  • Kiko – Lasting Gel – Eyeliner

Mi sono effettivamente resa conto che quello spignattato da me funziona solo entro certi limiti.

Ma infine, sono arrivati altri due regali in ritardo, e li ho potuti trovare solamente al mio rientro dalle vacanze!
Il primo è di Sephora, che mi ha mandato il coupon per ritirare il mio regalo di compleanno in negozio, che probabilmente ritirerò fra un mesetto, quando mi sarò decisa su come utilizzare il raddoppio dei punti:



e inaspettatamente, tornata dalle vacanze, ho trovato quest'altro regalo ad attendermi:


  • Lidl – Mio Mare – Specchio per il Trucco

Regalino fattomi dai miei genitori, anche se il vero regalo l'avevo avuto già prima, un paio di sandali fatti su misura, sicuramente ne avranno approfittato vedendolo per caso sugli scaffali delle offerte temporanee!
Ovviamente avrete al più presto review accurata di tutto quanto!

Anche per oggi è tutto!
Alla prossima!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento