martedì 20 dicembre 2016

Tanti Haul pre-natalizi Make Up e Skincare!

Ciao a Tutti!
Torno a parlarvi degli ultimi acquisti, che ovviamente hanno subito un'impennata per Natale!
Si tratta di diversi acquisti che ho fatto qua e là, in particolare i due ordini, da Nevecosmetics e Douglas insieme ad alcune amiche, e di un mini Haul da Acqua&Sapone.
I piccoli acquisti li ho fatti quando, qualche settimana fa, ho avuto l'occasione di girare per il centro, e quindi di trovare un sacco di prodottini che stavo puntando da un po', ma ovviamente non aveva senso scrivere un post ogni volta per 2-3 prodottini.

Ecco qui cos'ho comprato:

MAC – Cremesheen Lipstick – Creme in Your Coffee

3 g
19,00 €

Si tratta forse del colore più MLBB che io abbia trovato, è armocromatico al 99%, ma è effettivamente il migliore che ho trovato in commercio fra i brand professionali o di alto livello, almeno fino ad ora.
l'unico fattore ancora “ni” è il finish, dato che avrei preferito un prodotto 100% matte, ma ancora proprio non l'ho trovato, ci sono giusto andata vicina con i due rossetti Astra 07 e 08 e con Plum Cake di Neve (che però è comunque un rossetto più scuro di un normale MLBB).
Vi parlerò poi più approfonditamente del prodotto in occasione della vera e propria Review.

MAC – Pro Longwear Lip Pencil – In Control

1,2 g
24,20 €

Ho acquistato questa matita labbra proprio da abbinare al rossetto, fra i colori di MAC è quella con il colore più vicino a Creme in Your Coffee, quindi l'ho acquistata.
È una Pro Longwear, quindi dovrebbe avere una maggiore tenuta rispetto alle altre matite labbra, infatti è anche un po' più costosa.
Vi saprò dire a breve se il prodotto vale la spesa!

Wycon – Double Gloss – Liquid Lipstick + Gloss – n° 700 Marsala

6+6 ml
6,90 €

Ero proprio intenzionata a cercare un colore abbastanza armocromatico, ma non più un MLBB, insomma, volevo un vero e proprio rossetto, neutro, ma con il giusto grado di contrasto su di me...
Questo mi è piaciuto subito!
Ero in dubbio fra questo e un colore molto simile, ma fra i rossetti liquidi singoli (senza gloss), alla fine ho scelto questo, perché il colore sembrava rispondere meglio alla mia “necessità”.
Mi è stato provato sul posto da una delle MUA, e mi ha convinto!
Sembrava proprio quello che stavo cercando!

Ecco ora il mio bottino da Acqua&Sapone!
In realtà ero andata per tutt'altro motivo... ma alla fine mi sono lanciata e ho approfittato di alcune offerte!
Il motivo principale dell'acquisto era un piumino da cipria, dovevo inserirlo in una confezione regalo spignattata, ovvero una cipria (la mia), inserita in un cesto con altri cosmetici spignattati.
Visto che un piumino singolo costava poco meno del kit (3,80 €), ho deciso di acquistare il kit, tenendomi il resto delle spugnette!

Royal Beauty – Kit di Spugnette:

1 piumino da cipria grande
1 piumino da cipria piccolo
3 spugnette di gomma naturale tonde
3 spugnette di gomma naturale quadrate
3 spugnette di gomma naturale angolate
1 spugnetta di cellulosa

4,90 €

Vi farò sapere al più presto se sono più o meno valide di quelle di Primark, alcune di queste infatti le sto recensendo proprio ora, e ve ne scriverò sicuramente a breve.

I Provenzali – Bio – Linea Aloe – Detergente Intimo delicato

200 ml
3,50 €

Ho finito gli ultimi due detergenti intimi “in coda”, visto che il prezzo si è leggermente abbassato (non ricordo in che supermercato/ipermercato, ma avevo visto questo stesso prodotto a 4,90 € circa poco tempo fa), esaurita la novità, ho deciso di provare questo, che già mi interessava fin da quando vi avevo recensito l'INCI.
Vi farò sapere, come sempre!

Natura Verde Bio – Detergente Ultra Delicato Corpo & Capelli


200 ml
2,90 €

Visto che ve ne avevo parlato entusiasticamente quest'estate, non potevo non approfittare dello sconto del 30% (circa, non mi pare fosse una percentuale così precisa), quindi l'ho preso, come detergente capelli&corpo da portare in viaggio, ma non solo!
Ovviamente sapete già che l'ho adorato, quindi non ve lo recensirò di nuovo, a meno che non cambi completamente idea!

Intanto, in questi giorni ho organizzato due diversi ordini cumulativi con alcune amiche, il primo è stato fatto da Nevecosmetics, quindi ecco il mio minibottino:

Nevecosmetics – Ombretto in polvere libera – Minisize – Charleston

0,7 g
3,32 €

Nevecosmetics – Pennello Green Detail

7,56-8,90 €

Insieme a questo piccolo ordine cumulativo, fatto anche per approfittare degli sconti pre-natalizi del 15% e della spedizione a 1 €, sono stati mandati un sacco di campioncini, oltre alla pochette con il nuovo design, completamente diversa da quelle vecchie, e alla borsa di carta, con cui potrò comodamente portare alle amiche la loro parte di ordine!
Purtroppo anche stavolta non mi è stato mandato il campioncino di Bella Sveglia, a cui sono molto interessata... ma che ho visto essere piuttosto pigmentato da alcuni swatch online, quindi non mi fido ad acquistarlo a scatola chiusa... immagino che il campioncino possa anche non esistere proprio, cercherò di provarlo da struccata al prossimo giro da Thymiama, uno dei soli due negozi che vende Neve Cosmetics dalle mie parti (e nessuno dei due è comunque molto vicino!).

Il secondo ordine cumulativo è stato fatto da Douglas online, in particolare per acquistare diversi pennelli Zoeva, ho preso proprio dei tipi di pennelli che non ho mai posseduto, e che mi sono stati consigliati per migliorare le sfumature precise nel trucco occhi.
Abbiamo approfittato dello sconto 25% per gli ordini oltre i 69 €, così da poter pagare i pennelli più o meno come quelli di Neve Cosmetics

Zoeva – Pennello 240 – Luxe Petit Pencil

7,88-10,50 €

Zoeva – Pennello 238 – Precise Shader

8,63-11,50 €

Zoeva – Pennello 237 – Detail Shader

8,63-11,50 €

Zoeva – Pennello 226 – Smudger

8,63-11,50 €

Vi farò sapere se tutto va come spero!
In particolare il primo pennello (l'ultimo nella foto) l'ho preso per provare ad applicare le tinte labbra con il pennello, e non con il loro applicatore, che non sempre è davvero adatto, come ad esempio quello della tinta IT Style.

Anche per oggi è tutto!
Voi a quali spese Skincare&MakeUp vi siete date per questo Natale?
Alla prossima!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento