lunedì 20 febbraio 2023

Primo Swap Party Haul del 2023!

Ciao a Tutti!
Oggi sono qui a parlarvi dei prodotti che mi sono stati ceduti durante il primo Swap Party del 2023!
Si è trattato di uno Swap un po' ridotto rispetto ad altre volte, soprattutto ho portato più che altro abbigliamento, ho ceduto poco di Beauty e ho anche accettato poco di Beauty, dato che ormai ho code lunghissime di alcune categorie di prodotto!
Eccovi qui il bottino suddiviso per categoria:

Skincare:

  • Balea – Pink Blossom – Parfum Body Lotion
  • Veralab – Cool Scrub – Scrub Illuminante
  • Fitobucaneve – Express – Siero Effetto Lifting (x2)

Make Up:

  • Catrice – Art Colours Ombretto Occhi – Matt – 030
  • MAC – Eyeshadow – Veluxe – Wood-Winked – Refill
  • Wycon – Quick Eyeshadow – Matte – 302

Profumi:

  • Malizia – Bon Bons Malizia – Eau de Toilette – Mirty Love

A questo giro ho cercato di portare a casa soltanto quello che posso usare nel breve periodo, avendo già in coda diversi prodotti per tante categorie, ma non sono riuscita ad evitare i prodotti occhi, nonostante ne abbia già da vendere!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento