giovedì 10 marzo 2022

Haul di Febbraio!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Questo mese sono stata davvero, davvero morigerata!
Infatti ho fatto un unico acquisto, e l'ho fatto da L’Erbolario, in un’erboristeria indipendente che vende anche l’Erbolario, la più vicina che ho, infatti mi sono data ad un singolo acquisto sfizioso, solo per completare la raccolta punti foglia e ottenere quindi il buono gratuito da 50€ con le spedizioni gratuite!
Ormai ero ben oltre metà mese, un mese super impegnato che non mi ha lasciato molto tempo, così per non perdere l'occasione mi sono data all'acquisto di pancia!
Qui poi ho inserito tutto insieme, sia il mio acquisto, sia l’ordine che i campioncini ricevuti, sia da parte dell’erborista, che da parte del sito ufficiale:

Campioncini:
  • L’Erbolario – Vaniglia – Bagnoschiuma
  • L’Erbolario – Vaniglia – Crema Profumata per il Corpo
  • L’Erbolario – Vaniglia – Profumo
  • L’Erbolario – Vaniglia e Zenzero – Bagnoschiuma
  • L’Erbolario – Vaniglia e Zenzero – Crema Profumata per il Corpo
  • L’Erbolario – Vaniglia e Zenzero – Profumo
  • L’Erbolario – Vitamina C & Oro 24K – Contorno Occhi Ultra-Levigante Defaticante
  • L’Erbolario – Vitamina C & Oro 24K – Crema Viso 24h Nutri-Rigenerante Compattante

L'unica cosa che non ho inserito in questo elenco è una Beauty Pochette in sconto, che ho inserito nel carrello online per raggiungere la spesa del buono, sarà un regalo che farò prossimamente e non voglio rivelarlo! 😁

E per oggi è già tutto!
Al più presto le recensioni di tutti i prodotti e campioncini!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento