mercoledì 23 giugno 2021

Haul di Maggio!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!

Comincio col parlarvi dell'ordine online che ho fatto da Pinalli, approfittando dello sconto per la festa della mamma:

  • Nabla – Cupid’s Arrow Longwear Stylo – #2
  • Diego Dalla Palma Ombretto Perlato Refill System – 122 – Extra Gold
  • Pupa – Made To Last Waterproof Eyeshadow – 030 – Chocolate
  • Avivah – Linea Primi Segni – Maschera Energizzante-Rigenerante
Con omaggi:
  • Diego dalla Palma – Esfolia – Corpo – Dermo perfezionatore progressivo
  • Diego dalla Palma – Vitamina C – Siero Illuminante alla Vitamina C
  • Diego dalla Palma – Nudissimo – Soft Matt Foundation Long Lasting
  • Clinique – Moisture Surge Eye – 96h Hydro-Filler Concentrate

Ne ho approfittato per concedermi alcuni sfizi che ho in wishlist da parecchio, come il Nabla e l'ombretto color Oro di Diego dalla Palma!
Non ho purtroppo più ritrovato disponibile la maschera Avivah che ho adorato, ma ho voluto provare quest'altra variante, dato che almeno quella era disponibile!
Sono stata ulteriormente motivata a procedere con l'ordine quando ho visto il prodotto omaggio di Diego dalla Palma, anche se a prima vista pensavo fosse per il viso!
Solo quando l'ho ricevuto, ho notato che era un prodotto corpo! Poco male, ne approfitterò comunque per provarlo volentieri! 😉

Il secondo giro di acquisti del mese è stato quando finalmente sono potuta tornare da dm 😍
Ecco tutti gli acquisti:

  • Balea – Anti-Transpirant 5in1 (x2) (riacquisto)
  • Balea – Hanf – Crema Viso Idratante con Olio di Semi di Canapa e Acido Ialuronico
  • Balea – Hydrogel Gesichts Maske – Glowing Moments
  • Balea – Tuchmaske – Hanf
  • Balea – Tuchmaske – Limited Edition – Be Fresh
  • Balea – Tuchmaske – Limited Edition – Milky Cocos
  • Balea Men – Fresh – 24h Feuchtigkeits Creme
  • Balea Men – Fresh – Anti-Transpirant Spray (riacquisto)
  • Balea Men – Fresh Hydrogel (riacquisto)
  • Bilboa – Spray Solare Viso – Alta Protezione SPF 30 con Vitamina C
  • Catrice – HD Liquid Coverage Foundation – 010 – Light Beige
  • Moй – Stefanie Giesinger – Beauty Booster Mask – All Skin Types

Avevo un disperato bisogno di alcuni prodotti basic, ma anche il fidanzato, in particolare i deodoranti, ma poi ammetto che ci abbiamo dato dentro entrambi 😅!
Effettivamente sono stata un po' spendacciona a questo giro, ho acquistato non solo i prodotti necessari, ma anche qualche coccola, come altre maschere (come se non ne avessi abbastanza in coda eh 😅), una mini-size del fondotinta di Catrice, visto che sono in un periodo di esplorazione di fondi, e la protezione solare spray da usare sul trucco!
Non ho più trovato in commercio la versione di Garnier (non so come mai), che ho adorato, ho quindi voluto provare la Bilboa, anche se effettivamente è nettamente più cara!

Infine l'ultimo giro di acquisti del mese l'ho fatto da L’Erbolario!
Quando ho scoperto che la nuova linea dedicata all'estate prevede un profumo al Cocco sono letteralmente impazzita!
Non ho potuto far altro che precipitarmi a comprarlo, approfittando tra l'altro dello sconto del 20% in occasione della riapertura dei centri commerciali nel we!
  • L’Erbolario – Cocco – Profumo
Campioncini:

Molti dei campioncini erano di prodotti già usati in passato, come potete vedere, ma torneranno sicuramente utili per qualche viaggio (prima o poi si potrà tornare a viaggiare eh!)!

Infine l'ultimo “finto haul” è stato un secondo giro di acquisti da Pinalli, fondamentalmente finalizzato solamente all'acquisto di un regalo pensato all'ultimo momento!
L'occasione è stata comunque buona per ricevere un po' di campioncini! 😍!
Sia per me, che per il fidanzato, dato che abbiamo scelto entrambi un profumo da regalare!

Campioncini:
  • Christian Dior – Eau de Parfum – J’adore Infinissime
  • Disquared2 – Eau de Toilette – Wood 
  • Giorgio Armani – Eau de Parfum – Sì Passione
  • Estée Lauder – Double Wear  Foundation – 3N1 – Ivory Beige
  • Issey Miyake – Eau de Toilette – Fusion d’Issay
  • Issey Miyake – Eau de Toilette – L’Eau d’Issay pour Homme

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento