lunedì 14 dicembre 2020

Haul di Novembre!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Purtroppo è un mese sfigatello… perché nonostante il Black Friday sono stata particolarmente sfortunata…
Ho ordinato due confezioni regalo scontate da Biotherm.it, e non ho mai ricevuto il pacco, nonostante abbia ordinato nella settimana del Black Friday, ma prima di venerdì… purtroppo ho dovuto chiedere il rimborso perché in tutto questo ho solo ricevuto conferma dell’ordine e fattura, mai nessun tracking!
Non avevo mai ordinato dal loro sito ufficiale… ma davvero una pessima esperienza! Non ho mai avuto problemi con gli e-commerce delle marche del gruppo Estée Lauder, mentre qui, dove il gruppo è L’Oréal ho proprio avuto una bella delusione!

Quindi insomma… bottino magro per questo mese!
Il primo step non è altro che un bottino esclusivo di campioncini, sono andata in erboristeria per fare il pieno delle mie tisane sfuse preferite, e mi sono trovata subito sommersa dai campioncini delle ultime novità L’Erbolario 😍:

  • L’Erbolario – Bouquet D’Argento – Bagnoschiuma
  • L’Erbolario – Bouquet D’Argento – Crema Profumata per il Corpo
  • L’Erbolario – Bouquet D’Oro – Bagnoschiuma
  • L’Erbolario – Bouquet D’Oro – Crema Profumata per il Corpo
  • L’Erbolario – Karité – Bagno Crema Nutriente
  • L’Erbolario – Karité – Crema Corpo Nutriente

Sono uscite non solo le due linee legate ai profumi Bouquet D’Argento e Bouquet D’Oro, ma anche una linea (senza profumo) al Karité!
Speravo in un campioncino dei profumi veri e propri, non di detergenti e creme della linea… purtroppo però la mia erboristeria di paese non li ha ricevuti (o comunque li aveva già finiti).

Il primo vero e proprio primo acquisto del mese è stato invece da Tigotà, ho avuto occasione di passare lì in zona per altri motivi, e ho deciso di rifornirmi di prodotti di detergenza di base della mia marca preferita, la Ekos, di cui ho più volte provato alternative negli anni, come ad esempio una variante di Detergente Intimo e di Sapone per le Mani (senza contare i prodotti equivalenti venduti sotto altri marchi:


Ho voluto rifornirmi come sempre di Balsamo, visto che ne uso davvero tanto e visto che adoro questo in particolare, ma ho anche voluto prendere ricariche utili per quanto riguarda il Detergente Intimo e il Sapone per le Mani che utilizzo in ufficio (purtroppo lì non ho lo spazio per usare un sapone solido).

Il secondo ordine del mese invece è l’ordine Sephora che ho fatto proprio in occasione del Cyber Monday!
Questo è un giorno davvero magico, perché per un solo ed unico giorno dell’anno Sephora sconta anche i marchi  in esclusiva solitamente sempre esclusi, oltre che i prodotti di Sephora Collection.
Non solo! Ammetto che non ci speravo nemmeno, ma in quest'occasione ha scontato sul serio persino le novità!
Quindi non ho potuto proprio resistere alla novità del momento, ovvero Charlotte Tilbury! 
In particolare mi sono buttata a pesce sul mascara, praticamente unico primario motivo per cui ho iniziato a riempire il carrello 🤩😍!:


Tutto il resto sono stati acquisti un po' riempitivi, in parte necessità, come i dischetti di cotone (questi in particolare sono davvero fenomenali!), altri qualche sfizio, come il siero The Ordinary, ma quando mai potevo perdermi un'occasione di questo tipo?

Non speravo nemmeno nei campioncini con quest'ordine, ho avuto difficoltà con il pagamento Paypal (probabilmente a causa dell'intenso traffico), tanto che non mi sono nemmeno accorta che non mi è stata data la possibilità di sceglierli!
Ma la mini sorpresa è proprio quella di essermene trovata addirittura quattro:

  • Biotherm – Blue Therapy – Red Algae Uplift
  • Calvin Klein – Eau de Toilette – CK Everyone
  • Gucci – Eau de Parfum – Bloom
  • Giorgio Armani – Eau de Parfum – My Way

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento