martedì 29 dicembre 2020

Calendari dell'Avvento - Ecco tutti i prodotti!

Ciao a Tutti!
Ormai che Dicembre è finito, vi mostro, tutti insieme, i prodotti che ho trovato nei calendari dell’Avvento che abbiamo acquistato io e il fidanzato!
Il primo Calendario è quello dell'Alverde, con prodotti che effettivamente non ho trovato per forza declinati al femminile, molti prodotti secondo me sono assolutamente Unisex, tanto che potrei consigliarli anche per uomo.

DM Alverde Adventskalender 2020:

  1. Docciaschiuma con Curcuma Bio
  2. Olio Beauty 3in1
  3. Sali da Bagno
  4. Lozione Corpo con Zenzero Bio
  5. Balsamo Detergente con Olio di Mandorla Bio
  6. Sacchetto per Verdura
  7. Crema Idratante 24h con Olio di Cocco Bio
  8. Docciaschiuma Cremoso con Passiflora Bio
  9. Crema Mani Trattamento Intensivo con Burro di Karité Bio
  10. Crema Contorno Occhi con Acido Ialuronico
  11. Olio Viso Nutriente con Olio di Mandorla Bio
  12. Pad Struccante
  13. Lozione Corpo con Olio di Macadamia Bio
  14. Gel Detergente Delicato con Aloe Vera Bio
  15. Struccante Occhi con Aloe Vera Bio
  16. Maschera Viso Purificante con Aloe Vera Bio
  17. Scrub Efoliante Doccia con Olio di Jojoba Bio
  18. Crema Piedi Delicata con Estratto di Menta Piperita Bio
  19. Crema Mani con Melograno Bio
  20. Docciaschiuma Cremoso con Olio di Cocco Bio
  21. Fluido Corpo Rassodante con Olio di Agrumi Bio
  22. Crema Delicata con Aloe Vera Bio
  23. Spray Mani Igienizzante con Olio di Arancia Bio
  24. Candela


Che dire? Non ho acquistato del tutto a scatola chiusa, prima di acquistare i calendari ho comunque dato un'occhiata al contenuto, perché sinceramente non volevo un calendario dell'avvento totalmente corpo o totalmente viso, ho scartato ad esempio quelli a tema Make Up, per il fatto che non offrono una scelta dei colori, e ho scartato quelli con troppi prodotti corpo.
Ho cercato di accaparrarmene uno per il viso di gamma medio-alta... ma ho fallito, quindi mi sono coccolata con questo piccolo sfizio.
In effetti, considerando il prezzo e i prodotti inseriti... entrambi i calendari sono davvero costati una sciocchezza!
Certo, è un prezzo più alto dei prodotti acquistati singolarmente, ma considerando il costo medio dei calendari dell'avvento Beauty, il rincaro è davvero basso in questo caso!

DM Balea MEN Adventskalender 2020:

  1. Gel Doccia
  2. Balsamo Labbra
  3. Shampoo per Capelli & Barba 2in1
  4. Lozione Corpo Idratante
  5. Gel Detergente Viso
  6. Sali da Bagno al Profumo di Patchouli e Lavanda
  7. Balsamo Dopobarba
  8. Scrub Esfoliante Doccia con Zucchero di Canna
  9. Crema Notte
  10. Spray Corpo
  11. Docciaschiuma Cremoso
  12. Crema Giorno Opacizzante
  13. Crema Mani
  14. Gel Capelli Tenuta Forte
  15. Maschera Viso Purificante con Acido Salicilico e Zinco
  16. Crema Viso con Complesso di Vitamine e SPF 15
  17. Shampoo Anti Forfora
  18. Crema Contorno Occhi con Aloe Vera
  19. Gel Doccia
  20. Gel Peeling con Pietra Vulcanica
  21. Bagnoschiuma
  22. Maschera Viso Nutriente
  23. Sapone Mani con Olio di Mandorla e Miele
  24. Torcia


Anche in questo caso ho voluto dare un'occhiata ai prodotti prima di procedere all'acquisto, fatto comunque insieme al fidanzato, a parte qualche prodotto che non potrà usare, anche lui ha apprezzato abbastanza il calendario, e soprattutto concorda sulla super economicità del prodotto, che prevede un grande assortimento di prodotti!
Ecco, dopo la coccola della sorpresa giornaliera va detto... riuscire a finire TUTTI questi prodotti, sia i miei, che i suoi sarà davvero un'impresa lunga! 😱

Anche per oggi è tutto!
Al più presto (speriamo!) le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento