giovedì 13 febbraio 2020

Haul di Gennaio, Saldiiiii!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
In particolare, questo è stato il mese dei saldi invernali, e ci ho proprio dato dentro con l'acquisto di prodotti di Make Up! 😍😅
Non ho acquistato, incredibilmente, nulla fino a metà mese 😮
In realtà avevo addocchiato quelle 2-3 cose che mi interessavano, ma o erano esaurite online, o non abbastanza scontate... ho così preferito attendere l'occasione giusta.
L'occasione l'ho avuta finalmente quando sono capitata a Milano con delle amiche l'11 gennaio!
Ho avuto l'occasione di passare in un negozio Kiko che difficilmente frequento (zona Lima) e ho così approfittato della promo:

  • Kiko – Face 11 – Contouring Brush
  • Kiko – Long Lasting Eyeshadows Stick – 20 – Black

Molti prodotti erano scontati al 30%, così mi sono buttata sull'ombretto in stick Nero, prodotto che volevo portarmi a casa da tempo, e ho anche preso un altro pennello da Contouring, visto che mi ci sono trovata bene, e fa comodo averne uno di scorta!

La seconda tappa della giornata è stata quella più importante (non per nulla ho scritto la data) al MAC Pro di via Dante, dove sono passata per salutare un amico, e ne ho approfittato per portare a casa uno dei Kit che puntavo già dall'inizio dei saldi, ma che online era già esaurito non appena ho avuto tempo di guardare:

  • MAC – Star-Calling – Face Kit

Si tratta di una confezione regalo natalizia meravigliosa! Essendo scontata al 50% l'avevo subito puntata, già online, ma è andata a ruba sul sito!
Si tratta di un kit contenente 2 mini-size:

  • MAC – Prep+Prime – Fix+
  • MAC – Strobe Cream – Pinklite

ma soprattutto una full-size:

  • MAC – Fast Response Eye Cream

prodotto che già da solo costa 36,00€ a prezzo pieno! Persino con lo sconto con PRO Card conveniva assolutamente il Kit, scontato a 19,50€!

L'ultimo acquisto invece è stato a causa di una mia amica! 😅
Ha la capacità di scovare i migliori prodotti ovunque, e spesso con ottime occasioni, in questo caso mi ha fatto scoprire i saldi Diego dalla Palma!
Molti prodotti erano al 50% sul sito, e non solo, sono reperibili anche prodotti molto versatili, sfruttabili per tutto ciò che è basic, e non per forza elaborato, alla moda, o appariscente!
Ma ecco gli acquisti che ho fatto:

  • Diego dalla Palma – Ombretto in Stick – 37 – Deep Earth
  • Diego dalla Palma – Cream Eyeshadow – Taupe

Con questi acquisti, dove avevo pure la spedizione gratuita (ordine minimo 10€), mi sono stati dati come ulteriori omaggi/campioncini:

  • Diego dalla Palma – Matita Occhi – 12 cm
  • Diego dalla Palma – Il rossetto – n° 42
  • Diego dalla Palma – Gold Infusion – Pozione di Giovinezza
  • Diego dalla Palma – Lisciospaghetto – Crema Lisciante
  • Diego dalla Palma – Make Up Studio – Sublimatore di Luminosità Viso-Corpo

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento