lunedì 9 settembre 2019

Haul di Agosto con gli ultimi Saldi!

Ciao a Tutti!
Rieccomi dopo una settimana molto impegnativa, in cui non sono proprio riuscita a scrivere!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
La prima tappa è stata la Coop, supermercato dove sono passata subito prima di partire per le vacanze, per comprare le ultime cose.
In primis, avevo da scegliere un solare per il viso, dato che la meta è stata definita all'ultimo: montagna!

Coop:


  • Coop – Crema Solare Viso Idratazione Intensa – Protezione Alta – SPF30
  • Vivi Verde Coop – Detergente Intimo Delicato (riacquisto)

Avevo proprio necessità di un solare più specifico, e ne ho approfittato anche per ricomprare il Detergente Intimo che uso spesso fin da prima di aver aperto il blog, quello della Vivi Verde, che avevo già ricomprato nella nuova formulazione.

Durante la vacanza in montagna, ho avuto anche l'occasione di visitare Aosta, e ho avuto occasione di passare in da Sephora.

Campioncini spontanei:


  • Guerlain – Aqua Allegoria – Mandarine Basilic
  • Lancôme – Rénergie Multi-Lift Ultra – Tripla Efficacia Antietà

Non ho comprato nulla, ero entrata per vedere quali espositori avessero (in realtà l'unico acquisto che avrei fatto sarebbe stata la matita triangolo di Anastasia, che ho finito, ma chiaramente in un piccolo punto vendita non c'era), mi sono stati comunque dati due campioncini!
Non avevo acquistato nulla, anche perché in realtà sto aspettando ancora il cartoncino del regalo di compleanno di Sephora, che quest'anno non mi è arrivato, ma sono entrata a curiosare...
E niente... la commessa me li ha proposti!
Proviamoli!

L'unico vero acquisto che ho fatto durante il mese è stato durante i saldi tardivi Mulac, quindi da Pinalli.
Ho avuto occasione di ripensare ai mono... e meditando... ho voluto prendermi un altro dei colori che puntavo la prima volta.
Ho in realtà evitato il viola, perché mi sembrava palesemente ossidato il tester... ha virato talmente tanto colore che mi ha fatto dubitare della qualità del pigmento... ok che costa pochino per essere un refill... ma non volevo proprio buttare via soldi!

Pinalli:

  • Mulac – Eyeshadow – Refill – Milli
  • Scuderia Ferrari – Eau de Toilette – Black (riacquisto)

In realtà il profumo lo avevo già acquistato per il fidanzato l'anno scorso... Volevo anche recensirlo... ma è sparito! 😐
Ho il sospetto che sia stato regalato per sbaglio... così l'ho preso, dato che era pure scontato!


Campioncini:
  • Diego dalla Palma – Be Pure – Scrub Ossigenante Idratante
  • Diego dalla Palma – Hydration Passion – Crema Idratante 24h
  • Giorgio Armani – Eau de Toilette – Acqua di Giò
  • Zadig&Voltaire – Eau de Parfum – Girls Can Say Anything

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento