lunedì 12 agosto 2019

Haul di Luglio e Regali di Compleanno!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Essendo un mese di saldi, ed essendo il mese del mio compleanno... anche questo mese non sono stata troppo parca!

Ovviamente come prima cosa, non poteva mancare un giretto da dm!
Ho scoperto che è stato aperto un nuovo punto vendita relativamente comodo per me, ovvero Crema!

Il bottino è stato questo:

  • Balea – Aqua – Wasser Spray (Riacquisto)
  • Balea – Tuchmaske – Avocado&Honig
  • Balea – Tuchmaske – Limited Edition – Love Melon
  • Balea Man – Extra Dry – Anti-Transpirant Spray
  • Ebelin – Konjac Gesichtsreinigungs-Schwamm – Grüner Tee
  • Trend it Up – Cotton Gloves (x2)

Il mio principale regalo di compleanno, quest'anno è stato il cellulare nuovo, avevo pubblicato su Instagram le prime foto fatte col cellulare nuovo, quindi chiaramente nessun grosso regalo sul versante Beauty, piuttosto un piccolo sfizio, un Auto-regalo di Compleanno:


Con lo sconto compleanno del 20% da Pinalli ho voluto regalarmi due piccoli sfizi, principalmente perché ho scoperto che la linea  Pro Longwear Lip Pencil andava fuori produzione... non ho avuto altra scelta che procurarmi un'altra In Control, praticamente la mia matita labbra preferita e anche la mia prima matita labbra “seria”!
Bro è stato un “incidente di percorso”, lo puntavo già da un po'... e non ho resistito allo sconto, pur non avendo in mente altre particolari spese Beauty/Make Up.

Alla fine, con l'acquisto, ho ricevuto un solo campioncino, e mi è stato dato il profumo di Gucci, Flora.

L'unico acquisto Basic (insomma quelli da supermercato/discount) del mese è stato da Lidl:

  • Cien Nature – Detergente Intimo Lenitivo – Calendula e Aloe

Ormai mi sono affezionata alla linea, è ecobio, è economica, e col fatto che ora è permanente mi ci affido per questi piccoli acquisti, dopo aver provato la versione Menta e Malva, ho voluto provare anche questa!
Ho inserito l'unico acquisto insieme al prossimo acquisto per comodità!

Il mio primo giro per saldi infatti è stato a saldi ormai inoltrati, non ho portato a casa molto, il primo giro è stato fatto da MAC, sono stata al punto vendita dell'Oriocenter, e ormai era rimasto ben poco:

  • MAC – Face – Pennello n. 168sh

Avrei preso volentieri altri pennelli in setole naturali, o qualche LE, purtroppo ho guardato qua e là... ma non ho trovato nient'altro di interessante, era già finito tutto!

Il secondo giro di acquisti per saldi è stato L'Erbolario:


  • L'Erbolario – Accordo Arancio – Profumo per Bastoncini Profumati

Visto che tra le linee scontate c'era questa... ho voluto provare la profumazione per ambienti, come profumo in sé Accordo Arancio mi piace, ma non abbastanza da sentirmelo addosso!
La profumazione per Bastoncini profumati è il perfetto compromesso!
Avrei voluto prendere anche Albero di Giada, la versione mini del profumo, ma era esaurita!
L'ho colto come un segno del destino per provarlo un'altra volta... la commessa ne ha anche approfittato per omaggiarmi del campioncino!
Con solo questo acquisto, mi sono stati dati tantissimi campioncini, non solo, anche per il mio fidanzato (presente), e ho avuto modo di ritirare il Kit Regalo di Compleanno.

  • L'Erbolario – Albero di Giada – Profumo
  • L'Erbolario – Alta Fitocosmesi – Risposta Giorno – Crema Riequilibrante per il Viso
  • L'Erbolario – Alta Fitocosmesi – Risposta Notte – Crema Reintegrante per il Viso
  • L'Erbolario – Alta Fitocosmesi – Risposta Perfezione – Crema Effetto Lifting per il Viso
  • L'Erbolario – Latte di Pulizia per il Viso al Cetriolo e all'Amamelide (che avevo già provato)
  • L'Erbolario – Maschera Viso con Argilla Bianca e Verde & Propoli
  • L'Erbolario – Assenzio per Lui – Fluido Dopobarba alle 3 Artemisie
  • L'Erbolario – Corteccia – Fluido Dopobarba
  • L'Erbolario – Uomo – Crema per il Viso
  • L'Erbolario – Uomo – Fluido Dopobarba Emolliente

Kit Regalo di Compleanno:

  • L'Erbolario – Specchio da Borsetta
  • L'Erbolario – Iris – Bagnoschiuma
  • L'Erbolario – Iris – Crema per il Corpo

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento