martedì 10 luglio 2018

Mini-Swap Haul

Ciao a Tutti!
Oggi in realtà non farò un vero post Haul (dato che ne ho appena fatto uno bello ricco), ma vi mostrerò qualche prodotto swappato!
Non è stato fatto uno swap come in altre occasioni, o meglio, è stato più incentrato sull'abbigliamento, quindi i prodotti di Skincare/Haircare, MakeUp e gli accessori hanno rappresentato più un secondo piano.

Ma veniamo a noi, i prodotti cosmetici e trucco che mi sono stati ceduti sono questi:

  • Nivea Sun – UV Viso Idratante e Opacizzante – 0% Effetto Appiccicoso
  • Ekos – Balsamo per Capelli con Succo di Aloe Biologico
  • Yves Rocher – Waterproof Eye Pencil – Viola


E mi è stato ceduto anche qualche campioncino:
  • Estèe Lauder – Re-Nutriv – Ultimate Diamond – Crema Viso Rivelatrice d'Energia
  • Estèe Lauder – Re-Nutriv – Ultimate Diamond – Crema Contorno Occhi Rivelatrice d'Energia
  • Nevecosmetics – Cipria Surreale

Ovviamente l'ultimo è un campioncino che mi è stato preparato, capita spesso che fra noi ci si scambi qualche piccola quantità di prodotto in questo modo.

e infine due pennelli di cui però non conosco la marca:



ma che mi hanno interessato molto per la forma.

Ovviamente vi parlerò al più presto anche di questi prodotti!
A presto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione, e un rinnovato grazie ad E. che ci ha ospitate!

Nessun commento:

Posta un commento