giovedì 7 marzo 2024

Haul di Febbraio!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!

Il primo ed unico giro di acquisti del mese l'ho fatto da Acqua e Sapone, ci sono stata per comprare un pensierino per una persona, ma sono finita comunque per approfittare di alcune delle promo che ho notato curiosando per il negozio:

  • Equilibra – Rosa Ialuronica – Maschera Viso in Tessuto (x2)
  • Equilibra – Vitaminica ACE – Crema Viso Fattore Difesa
  • Pupa – Lasting Color Gel – Smalto Effetto Vetro
Ho trovato in forte sconto i prodotti Equilibra, probabilmente per uscita dall'assortimento, le maschere le ho pagate solo 1,00 € e la crema, da 75 ml, solo 5,00, mi sembrava un prezzo di cui approfittare.
Invece lo smalto è stato un acquisto un po' d'impulso, come vi ho raccontato, nell'ultimo periodo mi sono un po' decisa a curare un minimo le mani, e per quanto stia un po' approfittando dei prodotti di mia mamma, che di recente è passata al semipermanente fatto in casa, ho voluto cercarmi qualche prodotto più azzeccato, il mese scorso ho preso la Base di Mavala, questo mese ho trovato un colore che mi piaceva tantissimo come smalto, e ho approfittato della promo (anche se forse questa era un po' “finta”).

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Ecobiocontrol.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento