martedì 7 settembre 2021

Haul di Agosto!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Essendo in montagna tutto il mese non ho avuto grandissime occasioni di acquisto, ma non sono comunque riuscita a stare del tutto ferma! 😇

Innanzitutto avevo già in programma di comprarlo, ma era esaurito nei supermercati dove sono stata prima della partenza… quindi durante le vacanze in montagna l'ho ordinato in farmacia:
  • Compeed – Stick Anti-Vesciche
Sono già più che fornita di cerotti anti-vesciche, ma prevenire è sicuramente meglio!

Infine, il resto degli acquisti del mese non sono altro che ordini online a cui ho ceduto, a causa di grossi sconti!
Ho fatto gli acquisti a distanza, durante il mese e che ho aperto al mio ritorno, facendoli recapitare ad alcuni parenti (qui dove sono stata in vacanza non avevo la possibilità di ricevere, e nemmeno un punto di ritiro, essendo una zona un po' isolata!).

Il primo pacco è stato quello di Pinalli, dove ho ceduto agli sconti del 50%:

  • Nevecosmetics – Vernissage – The Birth of Venus
  • MAC Eyeshadow – Refill – Shimmer – Humid
  • Yves Saint Laurent – Rouge pur Couture Vernis a Levres – 05 – Rouge Vintage
Campioncini:
  • PuroBio – Sublime Drop Foundation – Anti Pollution SPF 10 – n. 03Y
  • L’Occitane En Provence – Ultra Thirst-Quenching Gel


Erano tutti e tre prodotti che puntavo da un po', ma non ero mai soddisfatta degli sconti presenti, così mi sono buttata sul 50%, molto allettante in effetti (solo la tinta YSL secondo me aveva un certo ricarico pre-sconto, ma a meno di così non l'avevo mai vista, se non per chiusura di punto vendita, quindi mi sono buttata!)!

Il secondo ordine non è stato così semplice e allettante, ho ordinato da Sephora, e come sempre non è che faccia grandissimi sconti (più che altro esclude metà dell'assortimento!):

  • Sephora Collection – Spugnetta Konjac Viso – Rosa – Illuminante (x2)
  • Face D – Pure Glowy Complesso Vitamina A.C.E. Siero
  • Clinique Starter duo Fresh Pressed Vit. C. 10% Set Viaggio contenente:
Clinique – Superdefence SPF 40 Moisturizer Gel (per pelli da normali a miste)
Clinique – Fresh Pressed Daily Booster with Pure Vitamin C 10%

Campioncini:
  • Drunk Elephant – Protini™ Powerpeptide Resurf Serum
  • Fenty Beauty – Butta Drop Whipped Oil Body Cream

Alla fine ho ordinato principalmente prodotti che erano già in sconto da soli (Konjac e Travel Size Clinique), ma ho aggiunto giusto un siero che mi ispirava.
Ho una wishlist di The Ordinary, ma è l'ennesima marca esclusa dagli sconti… quindi ho cercato altrove e mi ha ispirato questo siero FaceD (che comunque è un po' caruccio eh).

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento