venerdì 9 aprile 2021

Haul di Marzo!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Comincio con il dirvi che a inizio mese ho avuto modo di incontrarmi a distanza con un’amica, e abbiamo svolto una sorta di Swap Party per interposta persona, così mi sono stati “recapitati” alcuni blush Nevecosmetics inutilizzati, alcuni ancora sigillati (sono tutti sample)!
Alcuni mi saranno sicuramente utili, perché sembrano toni neutro-caldi, adatti a me, altri probabilmente li riciclerò come ombretti, mentre altri, se non avrò alternative, li infilerò nei saponi in mancanza di altre opzioni! 😅

Ecco la lista:
  • Neve Cosmetics – Blush Minerale – Bubblegum
  • Neve Cosmetics – Blush Minerale – Cherry Flower
  • Neve Cosmetics – Blush Minerale – Creamy
  • Neve Cosmetics – Blush Minerale – Delhi
  • Neve Cosmetics – Blush Minerale – English Rose
  • Neve Cosmetics – Blush Minerale – London Mood
  • Neve Cosmetics – Blush Minerale – Soho
  • Neve Cosmetics – Blush Minerale – Summertime

Invece il primo (e unico a dir la verità) vero giro di acquisti è stato un regalo che mi sono fatta fare dal fidanzato in un momento particolarmente stressante…
Mi sono fiondata a pesce su una palette colorata che ho visto perfetta per ASP, grazie ad alcune ragazze della mia stessa stagione che hanno postato diversi look:

  • Morphe – 35M – Boss Mood Artistry Palette
  • Morphe X Jaclyn Hill – Pennello Occhi JH46
  • Morphe X Jaclyn Hill – Pennello Occhi JH42 (x2)

Era la prima volta che guardavo il sito di Morphe, tanto che non sapevo nemmeno dell'esistenza del sito italiano! 😅
Alla fine, visto che la palette era pure scontata, per raggiungere le spese di spedizione gratuita ho dovuto aggiungere tre pennelli, sono tra i pochi in setole naturali reperibili, così mi sono un po’ buttata a naso… per fortuna mi sembra di aver azzeccato forme e dimensioni!
In ogni caso devo dire che costano poco… se considero che la palette era parecchio scontata, da circa 30 € circa era scesa a 18,00 €, è quasi come se due pennelli fossero un omaggio!
Purtroppo sono caduta un po' dal pero sulla spedizione proveniente dall'UK, quindi devo essere sincera, non ero preparata ad un'attesa così lunga! 😅
A dir la verità devo spendere qualche parola in più parlandovi di questo acquisto, perché vi dirò, il primo pacco che mi è arrivato, pur integro, conteneva la palette danneggiata, dopo quasi 10 giorni di attesa ammetto che ci sono rimasta molto male!
L'occasione però è stata ottima per verificare la qualità di un meraviglioso servizio clienti|
Ho segnalato subito l'arrivo della merce danneggiata, non appena ho mandato le foto mi è stata fatta partire subito una seconda palette con spedizione rapida a carico dell'azienda stessa; e mi è stato pure detto di tenere la palette danneggiata! 😍
Insomma, ci ho messo quasi un mese ad avere con me la palette che volevo, ma non posso che essere soddisfatta di essere stata trattata con così inconsueta gentilezza dal servizio clienti! Alla fine i tempi della spedizione non dipendono per nulla dall'azienda, visto che hanno spedito in giornata, sia in occasione del primo ordine, che del secondo, quello di sostituzione palette, purtroppo dalla nuova situazione commerciale dovuta alla Brexit, ci sono voluti esattamente 5 giorni in più dei tempi indicati dal corriere tramite il Tracking, sia la prima, che la seconda volta.

Infine, l'ultimo mini acquisto è stato da Carrefour, dove ho trovato uno dei prodotti che più mi sono piaciuti di Athena's al 50% di sconto:


Visto lo sconto del 50% non ho resistito! Si tratta di un prodotto per cui spignatto qualcosa di analogo, ma è uno sfizio che vale la pena con quel prezzo!
Normalmente, a circa 6 € non ci penso neanche all'acquisto, ma a circa 3 € l'ho considerato ad un prezzo accettabile, così una confezione l'ho presa subito!

Infine, l'ultimo prodotto è un omaggio che mi è stato consegnato a seguito della compilazione di un test online sul sito della profumeria:

  • Anatole Lebreton – Eau de Parfum – Incarnata

Si tratta di una profumeria di nicchia che prende il nome dal suo “naso”, ovvero Anatole Lebreton!
Il pacchettino è stato curato nei minimi dettagli, nonostante fosse un omaggio, indirizzo scritto a mano, e ben imbottito per proteggere il campioncino, un mini spray anche bello abbondante, non posso che commentare questo aspetto, prima ancora di annusare il profumo!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento