giovedì 14 novembre 2019

Haul di Ottobre!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!
Dopo un settembre un po' lanciato negli acquisti... mi sono un attimo calmata, e ho ridimensionato un attimo! 😅

Il primo acquisto non l'ho fatto di persona, e in realtà non l'ho propriamente fatto nel mese appena passato, ma l'ho fatto tramite “delega”!
Infatti mi è stato detto di una super offerta in occasione dell'apertura di un nuovo negozio, a Milano, ancora a settembre (non ricordo nemmeno l'insegna, è successo un po' di tempo fa), ma ad inizio ottobre ho finalmente ricevuto questo acquisto “per interposta persona”:


L'offerta era super, per 6,90 € Mascara Full Size+Mini Size!
Non potevo lasciarmela scappare, trattandosi di uno dei miei mascara preferiti!

La seconda parte dell'Haul, è letteralmente un Bottino!
Ho fatto un nuovo Jackpot di campioncini in farmacia:

  • La Roche-Posay – Hydraphase Intense Legere – 24h Rehydrating Fill-in Care
  • La Roche-Posay – Micellar Water Ultra – Sensitive Skin
  • Rilastil – Elasticizzante – Crema Pelli Secche ed Anelastiche
  • Rilastil – Lipofusion – Fluido per Contrastare gli Inestetismi della Cellulite – Formula Potenziata
  • Rilastil – Xerolaxt[e] – Emulsione Fluida Sodio Lattato 12% – Idratante Corpo

Non so come mai, sono cliente di quella farmacia da anni, ogni tanto mi è capitato di chiedere a loro qualche campioncino, ma qualcosa di mirato...
Questa volta addirittura mi sono trovata sommersa, ma senza nemmeno chiedere qualcosa! 😅
Ovviamente non essendo prodotti propriamente mirati, non so se saranno adatti al mio tipo di pelle... Quindi vedremo! Vi dirò man mano!
Mal che vada quelli che non andranno bene li swapperò!

Verso metà mese ho avuto modo di fare acquisti anche da Tigotà, purtroppo mi hanno avvisato della promo sulle maschere un po' tardi (l'ho saputo da alcune amiche), e quando sono arrivata nel punto vendita che ho vicino (piccolino), ne ho trovata una sola di quelle che puntavo!
Ho preso così anche la Maschera Viso dell'Athena's che mi era tanto piaciuta, e stop! Ho dribblato agilmente altre offerte per questo mese... Ho già accumulato molta roba negli ultimi mesi!

  • Skin Station – Maschera in Tessuto Antiage con Attivo Filler
  • Athena's – Purysens – Maschera Viso Defaticante-Purificante

L'unico vero e proprio giro di acquisti massivo del mese, è stato per l'ennesimo giro da dm, questa volta a Peschiera del Garda, in occasione di una gita fuori porta.

Adoro quel dm in particolare, perché è davvero enorme se paragonato a quelli di Milano!
Ci sono davvero un sacco di marchi che a Milano non vedo mai, sia bio, che non, ed è proprio bello anche per curiosare!
Ci si potrebbe perdere in quel negozio!

  • Balea – Anti-Transpirant – Extra Dry (Riacquisto)
  • Balea – Feel Well – Fuss Hornhaut Entferner Socken (Riacquisto)
  • Balea – Schönheits Geheimnisse Reparierende Spülung – Balsamo Riparatore con Olio di Macadamia
  • Balea – Straffende – Folientuch Augen Maske (x2)
  • Balea Men – Fresh Hydrogel (Riacquisto)
  • Balea Men – Antitraspirant – Extra Dry (Riacquisto)
  • Ebelin – Abschminkschwämmchen (x2)
  • Ebelin – Color Correcting Make Up Eier-Set

Tranne qualche prodotto, sì, effettivamente sono quasi tutti riacquisti, visto che ci sono un sacco di prodotti con cui mi trovo molto bene, quindi appena possibile mi limiterò a parlarvi dei prodotti nuovi!

Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento